Autore Topic: Vivere in Italia  (Letto 195544 volte)

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #330 il: 07 Novembre 2011, 13:49:12 »
e tu quanti anni hai che ti metti a fare quel giochino latte vacca col guru che fa letteralm. piangere?

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #331 il: 07 Novembre 2011, 13:53:46 »
cmq sono un quasi cinquantenne molto peter pan, non ne vado orgoglioso ma manco mi dà fastidio, diciamo che la cosa non mi sfiora proprio, c'è a chi piace e a chi no, come vedi nella vita è sempre questione di punti di vista, a ognuno la propria verità.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #332 il: 07 Novembre 2011, 14:03:00 »
cmq sono un quasi cinquantenne molto peter pan, non ne vado orgoglioso ma manco mi dà fastidio, diciamo che la cosa non mi sfiora proprio, c'è a chi piace e a chi no, come vedi nella vita è sempre questione di punti di vista, a ognuno la propria verità.

bhè certo, ognuno può essere felice di com'è e di cosa ha fatto nella propria vita.
Certo che io non farei sicuramente cambio con la tua vita, anche se non so minimanente com'è, mi baso solamente su cosa ho letto nei tuoi post... il tuo stato d'animo lo vedo alquanto tormentanto...

ti assicuro che nemmeno io farei mai cambio con la tua e mi tengo stretta la mia eccome se me la tengo stretta, e manco io ti conosco né ti voglio conoscere perché di te sinceram. non può che fregarmene di meno.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #333 il: 07 Novembre 2011, 14:04:19 »
cioè, io dovrei desiderare di vivere nei panni di 1 che gioca a latte e vacca col guru???  ahahahaha ma che siamo matti? 
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 14:16:09 da Ghibli »

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #334 il: 07 Novembre 2011, 14:14:28 »
cmq sono un quasi cinquantenne molto peter pan, non ne vado orgoglioso ma manco mi dà fastidio, diciamo che la cosa non mi sfiora proprio, c'è a chi piace e a chi no, come vedi nella vita è sempre questione di punti di vista, a ognuno la propria verità.

bhè certo, ognuno può essere felice di com'è e di cosa ha fatto nella propria vita.
Certo che io non farei sicuramente cambio con la tua vita, anche se non so minimanente com'è, mi baso solamente su cosa ho letto nei tuoi post... il tuo stato d'animo lo vedo alquanto tormentanto...

ti assicuro che nemmeno io farei mai cambio con la tua e mi tengo stretta la mia eccome se me la tengo stretta, e manco io ti conosco né ti voglio conoscere perché di te sinceram. non può che fregarmene di meno.

uè ma chi cavolo ti ha mai chiesto poi di voler far cambio con la tua vita, ma cos'è c'è q.c. che rode x uscirtene con questa storia dopo avermi chiesto l'età? era proprio come dicevo io, la richiesta dell'età aveva il suo bieco fine e tale si è dimostrato. ascolta, te lo dico veram., quando leggi il mio nick passa oltre alla dantesca maniera e non stuzzicare né provocare.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #335 il: 07 Novembre 2011, 14:30:30 »
Ma siete ancora dietro a discutere voi due?  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #336 il: 07 Novembre 2011, 14:31:07 »
Fate i bravi altrimenti questa volta vi cacciano dal forum  ;)

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #337 il: 07 Novembre 2011, 14:36:54 »
guarda smettila perché altrimenti mi vedrò costretto a infierire sul tuo conto e non mi è mai piaciuto scendere a questi livelli, ti ho detto già + volte di starmi alla larga, poi non ti lamentare che sono aggressivo se tu insisti eh, stuzzica e stuzzica poi ti toccherà subire credimi, hai cominciato tu vatti a rileggere i msg io non ti stavo cacando manco di striscio, evidentem. covavi vendetta, cmq vedi di finirla.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #338 il: 07 Novembre 2011, 14:37:43 »
rema ha cominciato lui, come i bambini dobbiamo fare qua.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #339 il: 07 Novembre 2011, 14:59:44 »
redazione x favore intervieni perché poi la colpa passa a me, questo che cosa vuole, oggi s'è svegliato gallinaceo (cioè covante) e non mi va di far cadere la cosa ancora + in basso infierendo su di lui, e non ci vuole molto basta dare una scorsa ai suoi msg e c'è tanto di quel materiale da farlo impallidire, ma non ne ho nessuna voglia, però se quello continua come devo fare? ha cominciato lui provocandomi senza che me lo stessi cacando manco di striscio, come vorrei continuare a fare, i provocatori sono + biasimevoli di chi reagisce in malo modo alle loro provocazioni, e io ancora non l'ho fatto e non vorrei farlo, ma vedete di dirgli di mollare il colpo.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #340 il: 07 Novembre 2011, 15:12:52 »
Ghibli, andreanord e tutti gli altri: per favore finiamola con queste inutili polemiche e rimaniamo sul tema della discussione.

Se volete comunque continuare, fatelo in privato, ma non qui.

Al prossimo intervento, la discussione verrà chiusa.

io questo avviso lo stavo rispettando, poi è intervenuto lui a provocare...

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #341 il: 07 Novembre 2011, 15:18:14 »
secondo me questo è un topic molto appropriato alle discussioni del forum. qui ognuno potrebbe dire la sua sul vivere in italia, se piace o meno e altri fattori che riguardano l'italia rispetto al resto del mondo, perciò mi dispiacerebbe se venisse chiuso. e meno male che ce li avevo io i bollenti spiriti, è proprio vera la storia della trave nell'occhio...

Miky

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #342 il: 07 Novembre 2011, 17:53:40 »
allora, siccome il topic e' "vivere in Italia", invito il nostro paziente sig. Ghibli a darci:

1- Cinque (e non meno, grazie) ragioni per cui vuoi restare in Italia

e

2- Cinque (non di piu', grazie) per cui te ne vorresti andare.

Su, dai...mettiti alla prova e dacci l'occasione di capirti meglio!

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #343 il: 07 Novembre 2011, 18:22:27 »
al momento le ragioni che mi spingono ad andarmene sono + di quelle che mi dicono di restare, ma ce n'è una su tutte, quella degli stimoli che ho perso qui in italia e sono sicuro che li ritroverei solo andando a vivere una vita dove tutto ma proprio tutto è completam. diverso dal mondo occidentale. avrei bisogno di esperire 1 cosmo opposto al contesto italiano, è l'unica mia ancora di salvezza x ritrovare gli stimoli perduti, qui non credo che li ritroverò +. ne avevamo già parlato, è solo questione di stimoli.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #344 il: 08 Novembre 2011, 08:03:47 »
detestando quasi tutto quello che mi circonda e la mia mente andando sempre al chiodo fisso di una vita al caldo x 12 mesi l'anno allora penso di sapere cos'è che non mi fa stare bene, io qua in occidente penso di aver chiuso, la mia testa non lo accetta + e vuole stare al caldo, ho avuto un forte rigetto sia del mio lavoro che della vita che conduco qui con tutto quello che ne consegue, stress di 1 lavoro che si detesta, mutui,  rate, ecc., devo solo andare agli antipodi del mondo, qui x la mia mente non c'è + niente, anche se c'è chi invidia il mio lavoro, e sono molti e me lo dicono senza pudori, ma x me ormai ci sono solo gli antipodi dove fa caldo, vedo solo quelli e se non ci vado penso che mi toccherà soffrire qua. non sono giovane e i pochi decenni che forse mi restano da vivere non voglio passarli nel rimpianto perenne. devo riuscirci x forza, a partire, poi quello che succederà lo sa solo Dio.