Autore Topic: Vivere in Italia  (Letto 196090 volte)

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #120 il: 19 Ottobre 2011, 18:02:24 »
Anche se io, te, la mia famiglia, la tua famiglia e mille altre famiglie sono fuori dall'Italia...
e fateci il gran piacere di restarci fuori dall'italia che qui non abbiamo certo bisogno di qualunquisti della prima ora...di nadiche ne abbiamo già abbastanza, basta guardare dentro certi partiti e ne trovi quante ne vuoi... ripetono cose che ti danno il vero senso del vuoto, oltre naturalmente ad affermare concetti vacui prendendo spunto da notizie inventate.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #121 il: 19 Ottobre 2011, 18:09:28 »
Mi era sembrato di capire che "fuori" da questo forum ci restavi tu, invece vedo che sempre qui ritorni.
In quanto a qualunquismo ed incoerenza tu sei anche peggio di quelli che all'estero ci sono gia'.

Il visto per andartene fuori (dp) in California non t'e' ancora arrivato?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #122 il: 19 Ottobre 2011, 18:24:45 »

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #124 il: 21 Ottobre 2011, 08:34:34 »

Enough is enough! che poi tradotto all'italica maniera suona come: Quando ce vo', ce vo'!
;D carina questa ;D

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #125 il: 21 Ottobre 2011, 15:13:10 »
Non e' che potresti cambiare quella foto per favore? Siccome mi sento cosi' appassionata nell'insultarti, a dire il vero mi dispiace farlo di fronte ad un artista del genere, che oltretutto ha anche marcatamente segnato i miei anni migliori....

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #126 il: 21 Ottobre 2011, 15:51:56 »
La foto l'ho elaborata io, non lui.

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #127 il: 22 Ottobre 2011, 07:58:50 »
no, stavo parlando di Mr. Paul David Hewson, al secolo Bono cantante degli U2....

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #128 il: 22 Ottobre 2011, 11:52:08 »
no, stavo parlando di Mr. Paul David Hewson, al secolo Bono cantante degli U2....
Non so nemmeno chi sia questo Bono.
Che patetico questo computer-scienziato-dei-miei-stivali nemmeno la foto e' autentica, vuoi vedere che poi scopriamo che in California nemmeno ci andra?

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #129 il: 22 Ottobre 2011, 14:16:59 »
Mi sa che hai ragione, forse andra' 3 gg. in trasferta a Trapani, in un all-inclusive pagato dall'azienda, scopo seminario con argomento "come rompere le palle alla brava gente del Nord"....

Non conosci gli U2?? non ci credo....

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #130 il: 22 Ottobre 2011, 15:49:38 »
Mi sa che hai ragione, forse andra' 3 gg. in trasferta a Trapani, in un all-inclusive pagato dall'azienda, scopo seminario con argomento "come rompere le palle alla brava gente del Nord"....

Non conosci gli U2?? non ci credo....
Gli U2 si, ma non sono molto appassionato, io sono per i Dire Straits, gli Eagles, i SuperTramps, Enigma, tanto Bruce Springsteen, Alan Parsons Project.... ascolto volentieri anche i Deep Purple e pochi altri...
Bono sapevo che stava con gli U2 ma la storia finisce li, non conosco la sua faccia (ma nemmeno quella dei gruppi che piacciono a me a parte Bruce Springsteen che ho conosciuto di persona), ne tantomeno il suo vero nome.

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #131 il: 23 Ottobre 2011, 09:32:12 »
...a parte Bruce Springsteen che ho conosciuto di persona...
sai che ci sono milioni di persone che lo hanno conosciuto di persona pagando un biglietto per un suo concerto vero?  ;D
e poi sarei io il pavone ;D
la nordista convinta e tu insieme fate una coppia fantastica ;D meglio di un film di Franco e Ciccio ;D
il mitico Franco Franchi da giovane viveva vicino casa di mio padre...altro che Bruce visto al concerto caro mio 8)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #132 il: 23 Ottobre 2011, 15:06:16 »
Per uno che abitava a due passi da casa sua diventa facile conoscerlo di persona, tu al massimo puoi andare a vedere Toto' Riina se ti fanno entrare  nella galera dove lo accolgono!
Ai concerti saranno 40 anni che non ci vado piu' al massimo me li guardo in TV.
Il mitico Franco Franchi da giovane era un signor nessuno, per diventare importante ha dovuto lasciare quella casa.
Sempre piu' patetico!

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #133 il: 23 Ottobre 2011, 17:49:58 »
Per uno che abitava a due passi da casa sua diventa facile conoscerlo di persona...
e cosa ci stavi a fare vicino casa sua? gli coltivavi l'orto?
anche mio nonno ha un tizio cui offre vitto ed alloggio, oltre lo stipendio, proprio per assolvere a quella mansione, ma pensavo facessi altro di mestiere ???

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #134 il: 23 Ottobre 2011, 18:39:34 »
pensavo facessi altro di mestiere ???
Sei solo un buffoncello senza argomenti, non sto nemmeno a perder piu tempo con uno come te.
 >:(
Non aspettarti piu' risposte perche' non ne avrai piu', ho ben altro da fare che leggere le tue offese nonche' cialtronerie.