entre l'economia italiana, quella reale, collassa, il servo Monti, pericoloso sociopatico antidemocratico, risponde denigrando la democrazia, che odia da sempre, e chiedendo ulteriori cessioni di sovranità:
Crisi: Corte Conti, Calo Consumi Destinato A Peggiorare
di: Asca Pubblicato il 02 ottobre 2012| Ora 13:38
(ASCA) - Roma, 2 ott - ''Siamo in presenza di un ridimensionamento della domanda aggregata che a meta' 2012 aveva raggiunto cifre come -19% per investimenti in macchinari, -23% per le costruzioni, -4% per i consumi delle famiglie e -6,7% per le esportazioni''. A sottolinearlo e' il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, che, in audizione alla Camera, sottolinea come si tratti di ''valori fortemente negativi e presumibilmente destinati a peggiorare nella seconda parte dell'anno e nei primi mesi del 2013''.
E montino risponde:
Ue/ Monti: Fare passi avanti su cessioni sovranità
di: TMNews Pubblicato il 02 ottobre 2012| Ora 19:24
Anche se creano rigetto: con referendum in '50, ora niente Unione
Roma, 2 ott. (TMNews) - "Per molti la perfezione della democrazia è il referendum, ma se nel 1950 la dichiarazione Schuman sui rapporti tra Fancia e Germania, a pochi anni dalla guerra, fosse stata sottoposta a referendum, sarebbe stata bocciata". Lo ha sottolineato il premier Mario Monti, nel suo intervento in Campidoglio alla presentazione del libro "Per l'Europa" di Guy Verhofstadt e Daniel Cohn-Bendit. Un modo per ribadire che "vanno fatti passi avanti verso cessioni volontarie e simmetriche di sovranità" da parte dei Paesi europei, anche se "sono difficile da spiegare" e rischiano di creare "reazioni di rigetto" nell'opinione pubblica. Anche per questo Monti ribadisce la sua proposta di un Consiglio Europeo straordinario, da tenersi a Roma, per discutere del futuro dell'integrazione europea e di come evitare sentimenti euroscettici nell'opinione pubblica: "Tra i 27 capi di Stato e di governo, 26 sono politici. Eppure discutiamo di moplti dettagli tecnici, mentre si trascurano gli aspetti più politici".
Questo è malato ve lo dico io e ve lo conferma ogni italiano ancora sano di mente.
oggi parlavo con un commercialista e mi garantiva che appena entrerà in funzione il nuovo redditometro ne vedremo delle belle, con crollo dei consumi e depressione a go go.
ormai è chiaro che è tutto un piano studiato per portare l'Italia in una recessione nera e sfruttare l'ignoranza e la paura di molti al fine di convincere che il servo Monti e L'Europa tedesca sono l'unica scialuppa di salvataggio
tutto il contrario della realtà quindi........