Autore Topic: SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine  (Letto 238464 volte)

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #135 il: 07 Dicembre 2011, 17:11:32 »
Sarà pure mancanza di idee ma credo piu al fatto che a loro interessa ingrassare le loro tasche prima del tracollo finale. Comunque, se fosse come dici tu, potrebbero mettere da parte l'orgoglio e farsi aiutare dal popolo, sicuramente qualche buona idea (magari da qualche mente giovane) esce fuori. Se stiamo qui ad attendere che i novantenni al potere accendano il cervello e provino ad utilizzarlo ... stiamo freschi!

ma va'???  ???  ???
ma davvero?!?  :o  :o  :o
Nooooooooooooo.....
E io che pensavo che i politici non fossero nè ingordi nè orgogliosi ma al servizio del popolo...  ::)  ::)
Ah già è vero...  :-[  siamo in Italia...  :'(  Dovrebbe essere così!!...
Sono stufo....  >:(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #136 il: 07 Dicembre 2011, 17:13:56 »
Sarà pure mancanza di idee ma credo piu al fatto che a loro interessa ingrassare le loro tasche prima del tracollo finale. Comunque, se fosse come dici tu, potrebbero mettere da parte l'orgoglio e farsi aiutare dal popolo, sicuramente qualche buona idea (magari da qualche mente giovane) esce fuori. Se stiamo qui ad attendere che i novantenni al potere accendano il cervello e provino ad utilizzarlo ... stiamo freschi!

ma va'???  ???  ???
ma davvero?!?  :o  :o  :o
Nooooooooooooo.....
E io che pensavo che i politici non fossero nè ingordi nè orgogliosi ma al servizio del popolo...  ::)  ::)
Ah già è vero...  :-[  siamo in Italia...  :'(  Dovrebbe essere così!!...
Sono stufo....  >:(

fai il bravo altrimenti ti prendo a pedate nel fondoschiena e ti taglio fuori dal mio progetto ;D

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #137 il: 07 Dicembre 2011, 17:24:20 »
Sarà pure mancanza di idee ma credo piu al fatto che a loro interessa ingrassare le loro tasche prima del tracollo finale. Comunque, se fosse come dici tu, potrebbero mettere da parte l'orgoglio e farsi aiutare dal popolo, sicuramente qualche buona idea (magari da qualche mente giovane) esce fuori. Se stiamo qui ad attendere che i novantenni al potere accendano il cervello e provino ad utilizzarlo ... stiamo freschi!

ma va'???  ???  ???
ma davvero?!?  :o  :o  :o
Nooooooooooooo.....
E io che pensavo che i politici non fossero nè ingordi nè orgogliosi ma al servizio del popolo...  ::)  ::)
Ah già è vero...  :-[  siamo in Italia...  :'(  Dovrebbe essere così!!...
Sono stufo....  >:(

fai il bravo altrimenti ti prendo a pedate nel fondoschiena e ti taglio fuori dal mio progetto ;D

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #138 il: 08 Dicembre 2011, 12:29:45 »
Suvvia ragazzi, non esagerate....
sappiamo tutti che fare il mestiere del politico non e' facile...
riunioni tutto il giorno.... :-X
pranzi gratis a dx e sx....
macchine blu incorporate di frigo, internet, telepass e talvolta di vasca da bagno... ;D
....mazzette a piacimento dai mafiosi... 8)
primo stipendio sopra i 15.000 Euro....
secondo a seconda della mansione (scusate il gioco di parole)
viaggi internazionali....
passaporto senza pagare il bollo.... :police:
ridotto regime fiscale.... :angel:

...dai, suvvia, lasciate stare questi poveri cristi cacchio!

...che stanno dando l'anima per noi e per il paese!

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #139 il: 08 Dicembre 2011, 16:54:54 »
Miky ci vai da solo o ti ci devo mandare io?  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #140 il: 08 Dicembre 2011, 18:06:58 »
Dove? Non capisco.... ::)
Ma tu non ti stai candidando per diventare un politico...?  ??? ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #141 il: 09 Dicembre 2011, 09:23:29 »
la perversione del nostro governo-
aumentare tasse iva benzina ecc...
e con questo tutte le necessità
a cui nessuno può rinunciare
perchè sono basilari nel sopravvivere-

logicamente la loro azienda EQUITALIA
avrà molto da fare in piu poichè le persone
avranno piu problemi per pagare ecc..

e allora giu mazzate a go go
poi se ci scappa il morto

diranno -poverino-

brutti strunz di politici tecnici professori ecc..

vendete le aziende pubbliche
ici alla chiesa
vendete il patrimonio immobiliate

ma non toccate piu la povera gente :'(

razza di diavolacci prima o poi verrà anche la vostra ora-

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #142 il: 09 Dicembre 2011, 10:33:52 »
Dove? Non capisco.... ::)
Ma tu non ti stai candidando per diventare un politico...?  ??? ;D

si si mi candido alle prossime elezioni  ;D tanto cos'ho da perdere? il posto di lavoro l'ho praticamente perso quindi mi converto in ladro ... opss volevo dire politico  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #143 il: 10 Dicembre 2011, 12:25:00 »
Dove? Non capisco.... ::)
Ma tu non ti stai candidando per diventare un politico...?  ??? ;D

si si mi candido alle prossime elezioni  ;D tanto cos'ho da perdere? il posto di lavoro l'ho praticamente perso quindi mi converto in ladro ... opss volevo dire politico  ;D
Beh, in Italia la professione di ladro e' conveniente....non esiste la certezza della pena :-X
per cui, date fiato alle trombe e......e trombate!
 ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #144 il: 11 Dicembre 2011, 15:17:30 »
Dove? Non capisco.... ::)
Ma tu non ti stai candidando per diventare un politico...?  ??? ;D

si si mi candido alle prossime elezioni  ;D tanto cos'ho da perdere? il posto di lavoro l'ho praticamente perso quindi mi converto in ladro ... opss volevo dire politico  ;D
Beh, in Italia la professione di ladro e' conveniente....non esiste la certezza della pena :-X
per cui, date fiato alle trombe e......e trombate!
 ;D

 si diamoci sotto ora  :o
perchè tra un pò inventeranno anche il trombometro :'(

la casta le inventerà di tutti i colori

loro anche questa volta niente tagli di stipendi
e leggi a vantaggio solo x le banche
ovviamente con Passera ex banchiere( ma sempre ammanicato è)

le banche strozzine e ladrone e tutte politicizzate  sono l'origine di questo sfacelo

e la casta che fa? punisce i cittadini e premia loro.

se  questa situazione non è da rivoluzione ora
 allora io non sono il Sognatore ;D
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2011, 15:19:04 da Sognatore »

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #145 il: 11 Dicembre 2011, 19:27:00 »
 

Decreto Monti bocciato dalla casta politica. E pensioni d’oro che restano.
Io sono sereno ed equilibrato. E anche ottimista nella maggior parte dei casi. Ma quando mi incavolo, signori, divento pericoloso.
Partiamo dall’inizio.
Il Decreto Monti prevedeva il taglio degli stipendi dei Parlamentari. Andiamo al dunque senza tergiversare.

“La commissione Affari Costituzionali della Camera, in data sabato 10 dicembre 2011, ha bocciato il decreto del governo Monti che prevedeva il taglio ai vitalizi dei parlamentari portandoli dagli attuali 11.039 euro netti mensili, pari a 132.078 euro annui, a 5.040 euro mensili, pari a 60.080 euro annui. La bocciatura è avvenuta sulla base del fatto che la norma introdotta dal governo Monti è stata ritenuta anti-costituzionale. La norma, quindi, è ritornata alla commissione bilancio e tesoro presieduta dal presidente del consiglio Mario Monti”

Il presidente del consiglio aveva specificato che era “necessario portare gli stipendi alla cifra non superiore ai 5.339 euro al mese perché tale cifra rappresenta la media degli stipendi parlamentari delle nazioni dell’euro zona e quindi bisogna entrare dentro i parametri europei”.
La Commissione Affari Costituzionali nel presentare al presidente del consiglio la bocciatura del suo decreto ha dichiarato ufficialmente a nome dei 48 deputati:
“Tale provvedimento lede l’autonomia del parlamento e la nostra integrità”.
Vi suggerisco di andare a controllare sulla pagina ufficiale della Camera dei deputati nella pagina relativa ai lavori dell’apposita commissione.
nell'elenco dei 48  DISONOREVOLI deputati CI SONO TUTTI CENTRO DESTRA SINISTRA EST OVEST LEGA ECCCC....
QUINDI RICORDIAMOCELO
ALLE PROSSIME ELEZIONI MAI PIU
POLITICI, NEL BENE O NEL MALE SOLO TECNICI
I POLITICI CI HANNO ROTTO LE BALLE E VUOTATO LE TASCHE DA 50 ANNI :'(

« Ultima modifica: 11 Dicembre 2011, 19:31:03 da Sognatore »

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #146 il: 11 Dicembre 2011, 19:40:34 »
Ora, ditemi voi, come italiano, come contribuente, come tartassato dalla Manovra Monti, che accetto di buon grado perché è fondamentale per il nostro futuro, come cavolo mi devo sentire dopo tutto questo?
INDIGNATO?
DELUSO?
INCACCHIATO?
Non saprei nemmeno. E’ tempo che le caste finiscano. C’è gente che continua ad evadere e continuerà ad evadere solo perchè fa parte di alcune caste. Quali? Dai, un po’ di fantasia e ci arrivate.

Anziché obbligare gli anziani ad aprire un conto corrente, sarebbe il caso di bastonare chi  ha beni di lusso ma poi, all’anagrafe tributaria, è nullatenente o quasi. Sarebbe il caso di far pagare chi non ha mai pagato, che paga spiccioli in tasse ma poi gira con auto da 150.000 €. Sarebbe l’ora di parificare certe categorie (vedasi la politica) al mondo reale. Quello dove tutti viviamo. Il mondo che noi siamo soliti chiamare ITALIA.

I tempi sono cambiati. Lo Stato è stato munto all’inverosimile.
 Ora la mucca(NOI) non solo non ha più latte ma sta per morire disidratata.
E’ tempo di cambiare le cose.
E queste cose devono proprio cominciare a cambiare dalla politica.
. E’ tempo di OCCUPYMONTECITORIO.
Questa storia deve finire.
                                     BY. un uomo che vorrebbe riprendersi la dignità di essere umano per vivere nel suo paese
                                          un paese che senza questa casta sarebbe il piu bello e vivibile al mondo
                                          disinfestiamolo tutti insieme.


Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #147 il: 12 Dicembre 2011, 07:56:55 »
Tu sei convinto di poter far scendere gli italiani in piazza? Il popolo italiano, escluso qualche piccolo gruppo, non ha coraggio di ribellarsi al proprio governo e questo i politici lo sanno benissimo. Puoi chiamare gli italiani in piazza per tutto il tempo che vuoi ma nessuno scenderà finchè avra in casa un briciolo di pane da mangiare.

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #148 il: 12 Dicembre 2011, 08:49:02 »
Tu sei convinto di poter far scendere gli italiani in piazza? Il popolo italiano, escluso qualche piccolo gruppo, non ha coraggio di ribellarsi al proprio governo e questo i politici lo sanno benissimo. Puoi chiamare gli italiani in piazza per tutto il tempo che vuoi ma nessuno scenderà finchè avra in casa un briciolo di pane da mangiare.
vero un briciolo di mangiare e il grande fratello
e calcio compreso :'(

loro sanno che medicine usare x calmare il popolo pecora :o

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #149 il: 12 Dicembre 2011, 09:01:54 »
ariecco altri diavolacci all'attacco 

AGI) Parigi - L'Unione europea resta osservazione, dopo che l'ultimo vertice europeo non ha preso "misure politiche decisive". Lo sostiene l'agenzia internazionale Moody's, la quale rivedra' i rating dei paesi dell'Unione europea nel primo trimestre dell'anno prossimo. "L'assenza di misure per stabilizzare i mercati del credito - si legge in un comunicato - nel breve termine, vuol dire che l'area euro, e piu' in generale l'Unione europea, resta soggetta a possibili shock e che la coesione della zona euro resta minacciata

ps.ormai fino a che non vedranno famiglie sotto i ponti
e gente che si ammazza non saranno contenti.