Autore Topic: SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine  (Letto 237964 volte)

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #120 il: 05 Dicembre 2011, 11:49:54 »
Da quello che ricordo sicuramente:Cina, Thai, Vietnam,India, Brasile, USA, Giappone e mi sembra una africana di cui ne io ne mio padre ricordiamo il nome....ho corretto il mio messaggio perchè ho chiesto a mio padre che a quanto pare pur avendo 30 anni più di me, mi da via con la memoria!
Wow
Allora io sto bene quindi..... ::)

Direi proprio di si, ma ti ci voleva un articolo di giornale per scoprirlo?proprio oggi vedevo il TG e praticamente in Italia si sta ricominciando con la bagarre di sempre, il governo che propone la manovra di risanamento, i sindacati che scendono in piazza, la Lega che vuole la secessione, cambierà mai?
Ma quello che mi chiedo è, la chiesa in Grecia ha donato il suo patrimonio immobiliare al paese per combattere la crisi....ma quan in Italia non chiediamo nulla al caro papa ratzinger?
E che mi dici dei 25 miliardi in beni sequestrati alla mafia? Ancora intoccabili??

Bravissimi!!! Bisogna andare a prendere i soldi da chi li ha.... LA CHIESA!!! Più di loro non ne ha nessuno!!... Prendiamo esempio dalla Grecia e, se davvero vuole fare del bene, la Chiesa dovrebbe mettere a disposizione i suoi quattrini.. visto che in Vaticano hanno saloni enormi con tappeti sfarzosi e ornamenti in oro massiccio.... CHE SCHIFO!!!!  >:(  :'(
La Chiesa ha avuto un ruolo leader (negativo) durante l'epoca dell'inquisizione, tu credi che adesso cambieranno rotta di marcia per venire incontro ai futuri poveri della terra?????
MAI purtroppo.

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #121 il: 05 Dicembre 2011, 11:56:14 »
Eh lo so Miky.. infatti non ci credo.. e manco ci spero.. ho solo detto che dovrebbero far così visto che predicano la beneficenza e l'altruismo verso il prossimo.. mi ripeto.. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!  >:(  >:(

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #122 il: 05 Dicembre 2011, 12:44:11 »
la chiesa cattolica è un grande problema in italia, e non solo in italia, e la ingiustizie che fa sono sotto gli occhi di tutti. FOsse per me prenderei il 70% dei loro beni e li metterei all'asta...
no money no honey

B-Movie

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #123 il: 05 Dicembre 2011, 14:49:40 »
la chiesa cattolica è un grande problema in italia, e non solo in italia, e la ingiustizie che fa sono sotto gli occhi di tutti. FOsse per me prenderei il 70% dei loro beni e li metterei all'asta...

Solo il 70% ?? Io prenderei tutto. La religione è una delle rovine dell'umanità. Maledetto l' 8 x 1000 e chi l'ha creato.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #124 il: 05 Dicembre 2011, 14:51:52 »
io l'8 x 1000 sono anni che lo devolgo a altre associazioni.
no money no honey

B-Movie

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #125 il: 05 Dicembre 2011, 14:59:45 »
io l'8 x 1000 sono anni che lo devolgo a altre associazioni.

Io non voglio proprio pagarlo !!!

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #126 il: 05 Dicembre 2011, 16:45:28 »
io l'8 x 1000 sono anni che lo devolgo a altre associazioni.



Sempre dato allo stato , la chiesa cattolica è la prima Casta Italiana,intoccabile e governa da millenni.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #127 il: 05 Dicembre 2011, 16:47:50 »
e si, in italia mettersi contro la chiesa significa perdere le elezioni... cmq secondo me in un paio di generazioni questo problema sparirà... ormai sono molte le persone che la pensano come noi...
no money no honey

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #128 il: 05 Dicembre 2011, 17:23:34 »
http://profezie-futuro.blogspot.com/2011/12/il-disastro-monti.html

concordo con tutto quello che ha scritto ..  :-\

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #129 il: 05 Dicembre 2011, 17:30:21 »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #130 il: 07 Dicembre 2011, 16:13:23 »
Dopo il disastro Monti ecco il declassamento dell'Italia

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-12-07/dagong-taglia-rating-italia-092249.shtml

era decisamente prevedibile visto che non hanno fatto nulla per la crescita del paese, sanno solo fare cassa sulle spalle della povera gente, come sempre ...
Ma il governo Monti pensa davvero di prendere per i fondelli i mercati esteri? Nessuno mai ci darà fiducia finchè le manovre contengono solo tagli, tagli e ancora tagli!  >:(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #131 il: 07 Dicembre 2011, 16:29:40 »
Mi domando, ma ci vuole davvero molto a capire che la priorità di questo paese è il lavoro e non l'aumento delle imposte fiscali? Se uno ha il lavoro può pagare le tasse, ma se il lavoro lo fanno perdere a metà della popolazione, chi paga? Perchè non si preme sull'evasione fiscale piuttosto che colpire i pensionati e gli operai? Ok che i maggiori evasori sono quelli che ci comandano però è ora di finirla!

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #132 il: 07 Dicembre 2011, 16:43:35 »
Mi domando, ma ci vuole davvero molto a capire che la priorità di questo paese è il lavoro e non l'aumento delle imposte fiscali? Se uno ha il lavoro può pagare le tasse, ma se il lavoro lo fanno perdere a metà della popolazione, chi paga? Perchè non si preme sull'evasione fiscale piuttosto che colpire i pensionati e gli operai? Ok che i maggiori evasori sono quelli che ci comandano però è ora di finirla!
Vogliamo chiamarla mancanza di idee?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #133 il: 07 Dicembre 2011, 16:54:12 »
Sarà pure mancanza di idee ma credo piu al fatto che a loro interessa ingrassare le loro tasche prima del tracollo finale. Comunque, se fosse come dici tu, potrebbero mettere da parte l'orgoglio e farsi aiutare dal popolo, sicuramente qualche buona idea (magari da qualche mente giovane) esce fuori. Se stiamo qui ad attendere che i novantenni al potere accendano il cervello e provino ad utilizzarlo ... stiamo freschi!

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #134 il: 07 Dicembre 2011, 16:55:29 »
Si capisce che sono allergico alla classe politica?  ;D