Autore Topic: SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine  (Letto 238468 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #45 il: 08 Novembre 2011, 23:55:01 »
La fine si avvicina, scappi chi puo': Berlusconi si dimette oggi o domani, le opposizioni cambieranno tutto, come d'abitudine, e il piano di rientro garantito in sede UE non verra' rispettato.

La fine e' gia' iniziata  ??? ??? ??? :'( :'( :'(

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #46 il: 09 Novembre 2011, 06:29:40 »
Il fatto che Berlusconi si dimetta (finalmente) non significa che le opposizioni prenderanno il potere.
 Il governo dovrebbe rimanere nelle mani della maggioranza e proseguire con un PM ad interim fino a fine legislatura.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #47 il: 09 Novembre 2011, 09:07:47 »
ma dove sta scritto che cambiando il governo le cose andranno a rotoli? io spero proprio il contrario sinceram., che andando al governo l'opposizione possano cambiare le cose in meglio, perché no? secondo me la sinistra metterebbe tante cosucce a posto, ma ognuno la vede a modo proprio, cmq non è facile governare, x niente facile, altrim. 1 stessa legislatura durerebbe secoli...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #48 il: 09 Novembre 2011, 09:48:32 »
Di certo le opposizioni non potranno mai e poi mai fare peggio di quello che ha fatto Berlusconi.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #49 il: 09 Novembre 2011, 09:50:33 »
sono d'accordissimo con rema, porteranno sicuram. una ventata di ottimismo e cambiamento in positivo.

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #50 il: 09 Novembre 2011, 12:45:15 »
ma dove sta scritto che cambiando il governo le cose andranno a rotoli? io spero proprio il contrario sinceram., che andando al governo l'opposizione possano cambiare le cose in meglio, perché no? secondo me la sinistra metterebbe tante cosucce a posto, ma ognuno la vede a modo proprio, cmq non è facile governare, x niente facile, altrim. 1 stessa legislatura durerebbe secoli...

Ahhhhh mo' sei pure di sinistra....cacchio mi stai pure simpatico...

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #51 il: 09 Novembre 2011, 12:48:12 »
Di certo le opposizioni non potranno mai e poi mai fare peggio di quello che ha fatto Berlusconi.

Anche questo e' vero....purtroppo x l'Italia...

Ma siamo sicuri che le opposizioni andranno al potere????

Chi mi dice il nome del prossimo Primo Ministro?? Dai dai sparate dei nomi...

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #52 il: 09 Novembre 2011, 13:31:33 »
ma dove sta scritto che cambiando il governo le cose andranno a rotoli? io spero proprio il contrario sinceram., che andando al governo l'opposizione possano cambiare le cose in meglio, perché no? secondo me la sinistra metterebbe tante cosucce a posto, ma ognuno la vede a modo proprio, cmq non è facile governare, x niente facile, altrim. 1 stessa legislatura durerebbe secoli...

Ahhhhh mo' sei pure di sinistra....cacchio mi stai pure simpatico...

ma chi ha mai detto che sono comunista? ha ha ha buona questa, fate certe deduzioni, io spero e credo che cambiando il governo possano cambiare anche le cose in meglio, x me andava data una forte scossa al sistema governativo e scossa c'è stata, ora vedremo che cosa succede, avrei detto viceversa anche se ci fosse stata la sinistra al governo e le cose fossero andate come stanno andando in italia e con la crisi italiana ventilata da + parti

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #53 il: 09 Novembre 2011, 22:37:20 »
Nel regolamento del forum e' chiaramente scritto che e' vietato fare politica. Vi consiglio di non continuare tale discorso.
Finche' si parla in generale credo che l'Admin non si preoccupi piu' di tanto ma approfondendo...

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #54 il: 10 Novembre 2011, 18:05:21 »
Beh, di politica certo non ne volevo parlare ma credo che ci sia comunque una sottile connessione tra il topic e la politica stessa....

Ghibli, non ho pensato che sei comunista, era solo l'ennesima provocazione....

Oggi l'Istat ha dichiarato che il 43,7% delle famiglie italiane e' scontenta economicamente: che ne pensate a proposito?


VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #55 il: 11 Novembre 2011, 04:37:32 »
Chiedilo agli Italiani che vivono e lavorano e soffrono e smoccolano e piangono e ridono e... in Italia, io vivo all'estero (e meno male)!

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #56 il: 11 Novembre 2011, 04:43:48 »
Ed io pure, da ben 11 anni....sarebbe interessante sapere cosa ne pensa chi vive in Italia!

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #57 il: 11 Novembre 2011, 17:30:28 »
Ed io pure, da ben 11 anni....sarebbe interessante sapere cosa ne pensa chi vive in Italia!

......che tristezza.... :(....possibile che ste' italiani pensano solo a scappare????

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #58 il: 25 Novembre 2011, 17:13:54 »
Ed io pure, da ben 11 anni....sarebbe interessante sapere cosa ne pensa chi vive in Italia!

......che tristezza.... :(....possibile che ste' italiani pensano solo a scappare????
Per forza che ci stiamo a fare qui?? A lavorare per pagare lo Stato??
I problemi principali secondo me sono due:
1 evasione fiscale
2 esuberanza di parlamentari per un paese piccolo come il nostro

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #59 il: 25 Novembre 2011, 17:23:15 »
E tu JAMIN dove sei?