Autore Topic: SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine  (Letto 237970 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2011, 09:56:22 »
A Gudo Beach?

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2011, 13:53:56 »
Ovunque, basta che non sia in Italia o in Europa...

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2011, 14:03:58 »
Sei di Milano e non conosci Gudo Beach nella penisola del Gambaredo?
Ma dai...

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2011, 14:29:39 »
No.... :(.....tu conosci la litorina della brianza?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2011, 14:32:41 »
Mi e' venuta una idea.
Pero' anche se il thread e' aperto a tutti bisogna fare delle distinzioni, diciamo uno sbarramento, uno skimming doveroso per evitare inutili polemiche, chiarimenti, fuoco di sbarramento, disagiati cronici e precari.
Fondiamo il club degli "Italiani consapevoli Che tutto Andra' a Ramengo"
Poi raccogliamo le iscrizioni, facciamo presidente onorario talofa04 perche' mi pare saggio, segretario Miky perche' mi sembra preparato, a satisfaction gli diamo la cassa del club perche' mi sembra onesto e vediamo che succede.
Io? nessun incarico per me, io faccio l'osservatore fustigatore, e' un ruolo che mi si addice! :P
Per l'attivita' del club vediamo, ne parliamo sul forum, siamo qui per questo!  :laugh:

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2011, 14:45:04 »
Quando avevo 3 anni i miei abitavano a Bozen, nel sud tirolen.
Il giardino di casa nostra confinava con la ferrovia la quale confinava, anzi ci correva sopra all'argine, con il fiume isarco.
A quel tempo i treni che ricordo erano solo littorine, marroni, vetri piccoli, due, tre vagoni tutti uguali al massimo.
Quella della Brianza sara' stata lo stesso,m amgari adesso non c'e' piu' nemmeno quella... :)

Gudo Gambaredo e' un paesetto della periferia campagnarda di Milano, sta dalle parti di Gaggiano grosso modo.
Mio padre aveva comprato una stalla con tutte le mucche da latte e gli impianti per prelevare il latte con l'intento di farci qualcosa. Il poco tempo ed i troppi impegni non gli hanno mai permesso niente ma almeno avevamo la fornitura di buon latte gratis tutte le volte che volevamo il che voleva dire un paio di volte all'anno.
Mio fratello aveva coniato l'espressione Gudo Beach nella penisola del Gambaredo perche' il paesetto, prevalentemente di economia contadina, e' circondato da riviere e canali per portare l'acqua ai nei campi, da li il nome.

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2011, 14:49:39 »
Quando avevo 3 anni i miei abitavano a Bozen, nel sud tirolen.
Il giardino di casa nostra confinava con la ferrovia la quale confinava, anzi ci correva sopra all'argine, con il fiume isarco.
A quel tempo i treni che ricordo erano solo littorine, marroni, vetri piccoli, due, tre vagoni tutti uguali al massimo.
Quella della Brianza sara' stata lo stesso,m amgari adesso non c'e' piu' nemmeno quella... :)

Gudo Gambaredo e' un paesetto della periferia campagnarda di Milano, sta dalle parti di Gaggiano grosso modo.
Mio padre aveva comprato una stalla con tutte le mucche da latte e gli impianti per prelevare il latte con l'intento di farci qualcosa. Il poco tempo ed i troppi impegni non gli hanno mai permesso niente ma almeno avevamo la fornitura di buon latte gratis tutte le volte che volevamo il che voleva dire un paio di volte all'anno.
Mio fratello aveva coniato l'espressione Gudo Beach nella penisola del Gambaredo perche' il paesetto, prevalentemente di economia contadina, e' circondato da riviere e canali per portare l'acqua ai nei campi, da li il nome.

Questa e' una bella storia. Adesso capisco la tua avversione verso gente come Computerscientist!

A proposito, lui dove lo mettiamo nel Club??

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2011, 14:50:29 »
Io? nessun incarico per me, io faccio l'osservatore fustigatore, e' un ruolo che mi si addice!  :laugh:
[/quote]

poi non devo intervenire, ma a chi devi fustigare tu, tu sei un fustigato della vita e basta leggere le fustigate che subisci in questo forum, adesso ho capito, vuoi fare il fustigatore x le troppe fustigate che hai preso nella vita, ora hai deciso almeno virtualmente di darle anche tu, peccato che nemmeno nella virtualità ci riesci. ma pensa un po' tu che mi tocca leggere, vuole fare il fustigatore lui, ma vedi dove devi andare a cogliere le "ciammaruchelle"...

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2011, 14:52:44 »
E comunque, mentre scrivo.....MARIO DRAGHI sta facendo la sua prima uscita come capo della Banca Centrale Europea.

Wow!

Allora, debito pubblico italiano a nuovi records stellari, Papandreu (Primo Ministro Greco) che minaccia la EU che i greci potrebbero votare NO al referendum del 4 Dicembre, se accettare o meno il nuovo finanziamento europeo per salvare il suo paese, la Merkel e Sakozy che se non la smettono finiranno per affossare la Comunita' Europea....

....potrebbe essere un vantaggio adesso, viste le circostanze, avere un italiano alla guida della BCE?

Comments?

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« Risposta #24 il: 03 Novembre 2011, 14:53:51 »
Io? nessun incarico per me, io faccio l'osservatore fustigatore, e' un ruolo che mi si addice!  :laugh:

poi non devo intervenire, ma a chi devi fustigare tu, tu sei un fustigato della vita e basta leggere le fustigate che subisci in questo forum, adesso ho capito, vuoi fare il fustigatore x le troppe fustigate che hai preso nella vita, ora hai deciso almeno virtualmente di darle anche tu, peccato che nemmeno nella virtualità ci riesci. ma pensa un po' tu che mi tocca leggere, vuole fare il fustigatore lui, ma vedi dove devi andare a cogliere le "ciammaruchelle"...
[/quote]

Ma non credo che VVC53 si riferisse a fustigare te Ghibli....no?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2011, 16:01:51 »
Ma non credo che VVC53 si riferisse a fustigare te Ghibli....no?
Esatto anche perche' come filtro ho indicato anche i precari... ma forse il ghibli vento del deserto ha una coda di paglia... :-\

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2011, 16:06:38 »
Computerscientist!
A proposito, lui dove lo mettiamo nel Club??
Alla porta!

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2011, 16:08:40 »
........... Computerscientist!
A proposito, lui dove lo mettiamo nel Club??
Fuori dalla porta a far compagnia a Ghibli  :-\ :-[ :-X :laugh: :angel:

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2011, 16:10:40 »
l'unica cosa di me che hai azzeccato è il vento del deserto, bè si migliora meno male. miky non va proprio bene detto specialm. da lui che vuole fare il fustigatore, questo non è il sito dove si fustiga, qua si devono dare solo consigli poi se uno li vuole accettare o meno non dovrebbe interessare, ma niente sentenze giudizi e tantomeno fustigazioni. tutte cose gradevoli a vvc53, chissà perché ne è così attaccato, io lo saprei pure ma è inutile addentrarsi in questi discorsi che qui non hanno senso.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #29 il: 03 Novembre 2011, 16:16:22 »
........... Computerscientist!
A proposito, lui dove lo mettiamo nel Club??
Fuori dalla porta a far compagnia a Ghibli  :-\ :-[ :-X :laugh: :angel:


AMMINISTRATORE poi dici che sono io, lo vedi come provoca l'inetto? ormai ha il deretano calloso e le pedate non gli fanno + niente x quante ne ha prese qui e nella sua vita pure sicuram., perché se si comporta così qui vuol dire che lo fa anche nella vita reale e non può che aver preso le pedate di qua, tutto torna sempre con lui, cmq prendi provvedimenti redazione davvero io non lo sopporto +, di me non deve + parlare né fare riferimenti velati altrimenti rispondo a tono e non va bene. digli di smetterla seriam. x cortesia, di me non deve parlare, mai.