Autore Topic: tutti voi che abitate all'estero  (Letto 11194 volte)

yanni

  • Visitatore
Re: tutti voi che abitate all'estero
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2012, 18:52:19 »
Ciao Pinco Pallino,

leggendo il tuo post mi hai fatto venire una grande nostalgia....   x molti anni ho navigato in barca a vela. Tre mesi all'anno e se fosse x me mollerei tutto e farei volentieri quello che stai vivendo tu.

saluti e buon vento.

alangio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: tutti voi che abitate all'estero
« Risposta #16 il: 09 Giugno 2012, 20:30:44 »
Vero quello che scrivi ma una riflessione quantomeno ci vuole, se decidi di trasferirti per altri lidi in bilancia i pro e i contro ce li devi mettere sicuramente.
In Italia si vive con un sistema politico tra i piu corrotti al mondo, direi il primo in testa dopo il Burundi,e sicuramente non lo cambi con il voto a questo ho a qual altro partito, e drogato pure quello.
In politica poi, hai ladri,truffatori,indagati e gia condannati, salvati volutamente da loro stessi  introducendo leggi ad personam votate ad arte da tutti loro indistintamente, assassini,le stragi di stato nn le ho inventate io,gay ,putta...ne,niente contro di loro anzi sicuramente piu onesti di tt loro......ma x farmi rappresentare nn e l ideale di politici,e stato calcolato che circa un 40% dei ns politici si drogano....per nn aggiungere altro.
Hanno generato le tasse piu alte del mondo da far pagare hai soliti lavoratori e pensionati,loro politici nn le pagano,
in compenso abbiamo le paghe piu basse d Europa,nn voglio dilungarmi troppo sul tema,ma mi e piu che sufficente x guardare altrove per quanto mi riguarda

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re: tutti voi che abitate all'estero
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2012, 03:41:12 »
gli italiani si trovano bene all'estero perche sono pochi, se sono tanti fanno tante piccole italie con governati dai stessi stupidi che hanno eletto in italia allora non meglio di italia.
in italia si vive male perche sono un paese dove gli italiani vogliono cosi se realmente vogliono vivere diverso fanno la rivoluzione come in egitto ma non vogliono non lamentarsi allora e' quello che vogliamo noi

Porto Seguro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: tutti voi che abitate all'estero
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2012, 18:25:55 »
 :D Dai ragazzi ... ma non crederete sul serio che i furfanti e i corrotti esistono solo in Italia ? E' cosi' dappertutto ...
Fatevi raccontare da Gaudente come è corrotta la polizia in Thailandia ... al confronto i nostri Carabinieri sono dei signori !

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re: tutti voi che abitate all'estero
« Risposta #19 il: 22 Giugno 2012, 11:40:04 »
:D Dai ragazzi ... ma non crederete sul serio che i furfanti e i corrotti esistono solo in Italia ? E' cosi' dappertutto ...
Fatevi raccontare da Gaudente come è corrotta la polizia in Thailandia ... al confronto i nostri Carabinieri sono dei signori !
Praticamente la "royal police" :police:  svolge anche le funzioni della mafia  :-X ... pero' a me non hanno mai rotto i co****ni (complice anche il fatto che mi spsosto a piedi o in bus), mentre in Italia era un ricevere un bollettino al giorno  >:(