Autore Topic: Spagna e dintorni  (Letto 156180 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #45 il: 16 Novembre 2012, 08:44:31 »
peccato che vieni via a Malaga ci sono molte opportunità

è un posto sempre attivo come lo sono io ;)

ps.se avevi tempo avevo 3 o 4 attività da mandarti
a mio nome ;D


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #46 il: 16 Novembre 2012, 08:53:50 »
questa se ce la fai è li

Se traspasa Bar/Heladeria/Cafeteria, paseo maritimo de Pedregalejo. 10 años de actividad

il posto è ok ma non c'è scritto il prezzo

(Particular)
659263783

--------------------------------------------------------------

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #47 il: 16 Novembre 2012, 23:11:24 »
Questo è l'ultimo post che scrivo dalla Spagna domani mattina ho il volo per Roma.Dopo 21 giorni di fila girovagando per l'Andalusia e considerando che volutamente ho scelto di visitarla in autunno,tirando le somme facendo il confronto con la realtà italiana posso
dire che la Spagna è più attiva sotto tutti i punti di vista.In ogni grande città che ho visitato in ordine Sivilla Granada Malaga mi sono sempre imbattuto in qualche piccolo o grande corteo di protesta contro la classe politica segno che il popolo spagnolo è molto combattivo e si batte per tornare ad alzare la testa a differenza di noi in Italia.Altro aspetto che mi ha colpito è il continuo ed incessante movimento della gente li vedi riversarsi per le strade a qualsiasi ora tranne nell'ora della siesta che sembrerebbe essere nata in andalusia e non in mexico in centro vedi gente ai tavolini all'aperto e stiamo a novembre inoltrato segno che hanno voglia di vivere e di godersi il più possibile qualche ora di svago con gli amici noi possiamo dire di fare lo stesso?In conclusione io sono propenso ad investire in Spagna molto più che in Italia credo che con un socio si potrebbe rilevare un attività che possa dare da vivere e nello stesso tempo godersi un pò di tempo per se stessi.Chi la pensa come me?oppure chi non la vede una buona idea mi dia qualche motivazione magari a me sfugge qualcosa che non ho calcolato....
Ci sentiamo domani dall'Italia :'( aereo permettendo ::)
 

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #48 il: 17 Novembre 2012, 08:44:02 »
peccato che ritorni già
x quel bar gelateria è uno dei posti piu belli di Malaga ok
ci penserò io e aspetterò loro risposta anche se in quel punto
non credo che costerà poco ::)

è là ci vorranno almeno  4 persone x lavorarci

soci?
bè vedremo io te Gianfranco e Rema? ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #49 il: 17 Novembre 2012, 15:37:20 »
In conclusione io sono propenso ad investire in Spagna molto più che in Italia credo che con un socio si potrebbe rilevare un attività che possa dare da vivere e nello stesso tempo godersi un pò di tempo per se stessi.Chi la pensa come me?oppure chi non la vede una buona idea mi dia qualche motivazione magari a me sfugge qualcosa che non ho calcolato....


Io la penso come te da tempo, in Italia o la gente si sveglia e si ribella (cosa che non succederà mai) oppure il paese non potrà far altro che fallire nel giro di poco tempo. La ristorazione non è il mio settore, e questo è noto da tempo, però se serve per campare ... perché no?
Ciao e buon rientro

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #50 il: 17 Novembre 2012, 19:46:00 »
In conclusione io sono propenso ad investire in Spagna molto più che in Italia credo che con un socio si potrebbe rilevare un attività che possa dare da vivere e nello stesso tempo godersi un pò di tempo per se stessi.Chi la pensa come me?oppure chi non la vede una buona idea mi dia qualche motivazione magari a me sfugge qualcosa che non ho calcolato....


Io la penso come te da tempo, in Italia o la gente si sveglia e si ribella (cosa che non succederà mai) oppure il paese non potrà far altro che fallire nel giro di poco tempo. La ristorazione non è il mio settore, e questo è noto da tempo, però se serve per campare ... perché no?
Ciao e buon rientro
non ti preoccupare nei ristoranti ci sono pentole e anche i  bagni da pulire
poi sbucciare le patate dare il cencio in terra pulire i tavoli compreso le cingomme che attaccano sotto ;D

ti mettiamo un grembiulino rosa et voilà :D

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #51 il: 17 Novembre 2012, 20:48:05 »
rientrato alla base.Sono atterrato a fiumicino e ho dovuto prendere il treno che da fiumicino porta a termini per poi prendere la metro.
Premetto per chi non conosce la tratta fiumicino termini saranno al massimo 20 minuti di viaggio per la modica somma di
14€ che ladri incredibile facendo il paragone si tratta di una cifra assurda se paragonata a quanto costa un volo da Roma a Malaga.Che ladri per non parlare del costo del biglietto della metro lo hanno portato da 1€ a 1.50€ governo ladro.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #52 il: 18 Febbraio 2013, 16:07:05 »
ma Lucarm che fine ha fatto?
sei là o qua?

o qua e in là? ;D

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #53 il: 19 Febbraio 2013, 07:50:06 »
se sei a cadiz fai un salto a tarifa, è un posto da sballo e feste praticamente in continuazione

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #54 il: 19 Febbraio 2013, 08:50:43 »
bella e ancora selvaggia la zona di Tarifa bè mi tempi ::)
un bel bagno nella punta
uno nell'oceano e un tuffo nel medietrraneo

ma in inverno mi sa che la zona di Malaga sia piu calda
e piu riparata dai venti

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #55 il: 06 Aprile 2013, 18:50:03 »
http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/offerta-ultimo-prezzo-escursioni-jeep-safari-e-buggy-spagna-ld-7351576.html
che ve ne pare!!la spagna è vero che è in crisi però reggistra ogni anno il maggior afflusso turistico soprattutto la costa del sol
e le baleari......

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #56 il: 07 Aprile 2013, 10:29:17 »
 l'annuncio l'avevo visto già da  molto

18.000eu non sono molti
la jeep varrà 10.000eu?

non c'è un ufficio
è tutto web o via telefono

è da valutare





lostasusual

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #57 il: 11 Aprile 2013, 22:33:21 »
ciao! Io ho veramente voglia di tornarmene in Spagna, ho vissuto li otto anni fantastici, poi, non so perché ho voluto tornare a Londra per fare un'atra esperienza...e patatrac!!!Non trovo lavoro, Londra è invasa, ho mandato curriculum fuori Londra, ma pure li....complicatissimo!!!!!Adesso sto cercando di rientrare in Spagna, ma ho paura che mi succeda la stessa cosa...che fare...mah

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #58 il: 09 Luglio 2013, 18:58:57 »
Interessati a comprare casetta in cui possa viverci coppia ed avere anche spazio libero da affittare a turisti in luogo possibilmente vicino al mare .Siamo stati in Spagna ma al nord Leon Galizia il posto non ci e' sembrato male poi spagnolo facile e gia lo sapevamo un po' ovvio che anche li la crisi e' pazzesca pero' i prezzi per comprare dovrebbero essere buoni se ci arrivano proposte valutiamo e vediamo se alla nostra portata grazie   caccia61@gmail.com

wild_vi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Spagna e dintorni
« Risposta #59 il: 11 Agosto 2013, 11:56:30 »
Ciao sono Fabrizio ho 38 anni, è sto pensando ( anzi sono già convinto !!! ) di abbandonari l'Italia per aprire un locale o comq qualche attività in Spagna . Pensavo a Malaga o Marbella .  Tu saresti interessato a collaborazione ?