Autore Topic: Quando è giusto cambiare lavoro e vita?  (Letto 38061 volte)

july0907

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Quando è giusto cambiare lavoro e vita?
« il: 11 Ottobre 2009, 13:18:03 »
Ciao a tutti, ho trovato per caso questo sito interessante digitando quella che è una domanda costante in questo periodo della mia vita "Quando è giusto cambiare lavoro e vita?"...e mi sono imbattuta nelle vostre davvero interessanti esperienze di vita, ognuna diversa dall'altra.

Vi racconto la mia piccola storia del momento.

Sono una donna di 34 anni e vivo e lavoro da 10 anni nella mia città natale, Foggia, in Puglia. Non so se qualcuno la conosce come città, ma molti la tengono presente perchè è capoluogo di provincia di San Giovanni Rotondo paese conosciutissimo legato a Padre Pio. Nonostante questa particolarità, non c'è molto da stare contenti qui.