Voglio Vivere Così > Ho mollato tutto e sono felice

Quale posto dell'Italia

<< < (2/154) > >>

SergioBalacco:

--- Citazione da: susy93 - 05 Novembre 2012, 18:47:27 ---Sono un'insegnante ed ho figli. Ciao

--- Termina citazione ---
Allora e' una questione di qualita' della vita piu' che andarsene per sentirsi una dei tanti. Come insegnante poi potresti farti trasferire praticamente ovunque.
Se ti riesce provaci con Siena, in parte Lucca, Grosseto.
Del Lazio salvo Tarquinia (che non e' una grande citta' ma c'e' tutto il resto che tu desideri) e la qualita' della vita e' superlativa.

susy93:
Ciao Sergio,
solo per curiosità ti chiedo cosa pensi di Milano. Ho lì una figlia che studia... magari per avvicinarmi a lei... se la cosa può esserle gradita, potrei considerala. Ciao susy

SergioBalacco:
Milano era bella fino a pochi anni fa, ora e' un casino immane, rassomiglia in questo a molte metropoli europee e americane.
Da quello che mi dicono i parenti e gli amici e' peggiorata notevolmente sia dal punto di vista ambientale che, ovviamente climatico.
L'inverno si gela, l'estate si muore dal caldo.

Per vivere meglio dovresti scegliere una zona verde, rigorosamente in centro o spostarti verso l'area nord est Monza e Brianza hanno ancora buone prospettive di vita.

Evita accuratamaente tutte le zone dormitorio, prima fra tutti la Bovisa, il lorenteggio, Corsico, Buccinasco e Casano Boscone, Cormano e Sesto San Giovanni, Bollate, Cusano, Cinisello, il quartiere dalle parti di via Bonola e Uruguay (vero quartiere dormitorio), il quartiere Santa Rita dalle parti del naviglio grande. Anche la zona di via Famagosta e quartieri vicini sono molto degradate, dove il crimine e' cosa comune.

Non capisco perche' ti vuoi fare cosi' male, la vita e' tutta tua d'accordo pero'....

il pasticcere:
io dico pisa ci jo vissuto per un po e si sta bene adesso vivo a grosseto troppo monotona e poche possibilita di lavoro

susy93:
 ??? :PGrazie delle risposte, io però mi sento sempre un'anima vagante, non è facile conciliare tante cose e coordinarsi al tempo stesso con i figli...di sicuro mi sento parecchio infelice e con una gran voglia di cambiare aria per allontanarsi da tutto, nella speranza di cancellare i propri dolori  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa