Autore Topic: potete farcela senza paura  (Letto 41703 volte)

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2011, 12:05:20 »
si siamo la stessa persona avevo fatto un per la vendita della pizzeria che era a disposizione anche dei miei soci l'altro é personale,

Jinan

  • Visitatore
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2011, 13:34:44 »
allora il regolamento per te non vale?
perchè agli altri viene sempre sbandierato il rispetto del regolamento e invece con te vengono usati due pesi e due misure.
Non lo ritengo giusto il regolamento va rispettato sempre.

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2011, 19:52:39 »
non vedo quale é il  problema uno e di una impresa,(5 persone)l'altro é mio personale,se hai qualche problema non importa rivolgersi a nessuno per quanto mi riguarda posso anche smettere di scrivere,tutto quello che scrivo (a parte provare a vendere la quota della pizzeria)é per cercare di essere utile a qualcuno,io gia vivo all'estero da nove anni e fino ad oggi felicemente,se vogliono togliermi non ci sono problemi adios

Jinan

  • Visitatore
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2011, 20:00:24 »
Cosa significa questo, esiste un regolamento, tu hai due posizioni aperte, che poi una sia della azienda e l'altra la tua sei tu a dichiararlo, io potrei scrivere di essere il presidente Giorgio Napolitano, voglio vedere chi prova che io non lo sia. In ogni caso con te si fa una eccezzione. Non è giusto secondo il regolamento perchè ala fine sei sempre tu che scrivi!

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2011, 21:52:28 »
Hai qualche problema?Scrivo male a proposito di qualche persona?Questo é un sito per cercare di aiutare le persone indecise se posso contribuire visto che ho molta esperienza puo servire a qualcuno,se sei in vena di polemiche sbagli persona,ti puoi rivolgere a chi vuoi per farmi togliere,qui non guadagno nulla e se do qualche consiglio é gratuito,evidentemente non hai di meglio da fare puoi pure segnalarmi cosi risparmio il tempo di scrivere alle persone che mi criticano per motivi futili e non costruttivi

Jinan

  • Visitatore
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2011, 21:58:46 »
Nessun problema, ma se esiste un regolamento va rispettato sia da chi si chiama massimacca che da operapizza. Io non sono l'amministratore, ci pensi lui. Per me la polemica, se di polemica si tratta, termina qui.
Grazie e mi scuso se sono sembrato arrogante presuntuoso, non era nelle mie intenzioni.

tiziana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2012, 17:05:33 »
C'è qualcuno che possa darmi consigli su come iniziare tutto da capo in un paese dell'America latina o a Cuba? Sono un'infermiera e  ho 42 anni. Cosa devo sapere e  saper fare di particolare per non passare dalla padella alla brace? ???

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2012, 18:32:07 »
C'è qualcuno che possa darmi consigli su come iniziare tutto da capo in un paese dell'America latina o a Cuba? Sono un'infermiera e  ho 42 anni. Cosa devo sapere e  saper fare di particolare per non passare dalla padella alla brace? ???




A Cuba???? ma conosci la paga di una infermiera cubana? credo di no...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23 il: 17 Maggio 2012, 08:24:38 »
C'è qualcuno che possa darmi consigli su come iniziare tutto da capo in un paese dell'America latina o a Cuba? Sono un'infermiera e  ho 42 anni. Cosa devo sapere e  saper fare di particolare per non passare dalla padella alla brace? ???

Ciao Tiziana, se posso darti un consiglio prova a contattare le strutture mediche presenti nel Canton Ticino in Svizzera, ci sono buone possibilità di assunzione per le infermiere. Se invece vuoi andare al caldo ... in questo caso non posso esserti d'aiuto  ;)

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 17 Maggio 2012, 23:08:54 »
C'è qualcuno che possa darmi consigli su come iniziare tutto da capo in un paese dell'America latina o a Cuba? Sono un'infermiera e  ho 42 anni. Cosa devo sapere e  saper fare di particolare per non passare dalla padella alla brace? ???

Ciao Tiziana, se posso darti un consiglio prova a contattare le strutture mediche presenti nel Canton Ticino in Svizzera, ci sono buone possibilità di assunzione per le infermiere. Se invece vuoi andare al caldo ... in questo caso non posso esserti d'aiuto  ;)
In Svizzera per lavorare come infermieri bisogna essere laureati in cure infermieristiche, cerca SUPSI
Bisogna che la laurea sia accreditata in Svizzera e superare un corso di abilitazione alla professione se proveniente da uno stato estero.

A Cuba il discorso e' diverso.
Non esostono posti di lavoro per stranieri con aziende locali. Lo straniero lavora per le aziende straniere (ma nessuna si occupa di sanita') oppure intraprende una carriera lavorativa in proprio. Nessuna altra strada percorribile. Anche Cuba come per ogni altra parte del mondo sono anni in cui la precarieta' affligge il mercato del lavoro. Il lavoro a Cuba e' strettamente legato alle attivita' statali, che pagano un salario di circa 20 dollari ai dipendenti cubani, garantendo gratuitamente loro una serie di servizi quali una copertura sanitaria completa, educazione scolastica gratuita, libreta per la dispensazione di beni alimentari primari e altre agevolazioni. Il contante quindi perde di fatto valore, ma al momento le cose sono in continua evoluzione e si sta cercando d’incentivare le attivita' private, cercando di limare le attivita' statali che creano forti perdite allo Stato. Al momento nessuna apertura per lavorare a Cuba come infermiera.
Potresti provare ad Haiti, li di medici ed infermieri ne hanno bisogno in quantita'...




woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2023, 15:01:24 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #28 il: 01 Gennaio 2023, 15:02:45 »
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:potete farcela senza paura
« Risposta #29 il: 23 Febbraio 2023, 17:42:08 »