Autore Topic: io l'ho fatto........  (Letto 17388 volte)

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #15 il: 16 Febbraio 2012, 09:50:56 »
Cayone,

io ti dò ragione pienamente.

Pianificare è fondamentale per ridurre il rischio di errori.

Poi, ognuno lo fa con i suoi tempi e valutando tutte le variabili. Ci può volere un mese come 20 anni.

Castax

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2012, 12:40:26 »
Ciaaoooo  buon giorno a tutti e grazie per i Vostri commenti,  a questo mondo di matematico ci sono solo i numeri, ogni cosa a suo tempo, in base alle proprie possibilità, credenze, limiti e fattori che a volte non dipendono da noi stessi, l'importante è avere la salute e non fare del male a nessuno, per tutto il resto c'è la volontà   ciaooo a tutti :) ;D :o

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2012, 13:58:48 »
Si, Cayone....salute e determinazione e tutto si realizza.

Ciao

Castax

nivent

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2012, 15:54:23 »
Bella testimonianza Cayone!
Secondo me non importa (come stupidamente asserito da qualcuno) la distanza chilometrica del cambiamento e nemmeno la durata nella maturazione della scelta. Quello che conta è superare le nostre paure e raggiungere i nostri obiettivi per essere felici!!!

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #19 il: 25 Aprile 2012, 12:40:48 »
Grazie a tutti per i Vostri commenti  favorevoli e non  un augurio di cuore a tutti, ognuno è libero di fare quello che vuole quando non fa del male al prossimo   ciaooooo

sanje

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2012, 01:28:32 »
Quanta gente frustrata qui! Chi giudica è frustrato e infelice. Punto e basta.  Ma quali palle.. sfigati..

susy93

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #21 il: 01 Novembre 2012, 18:27:21 »
Ciao sono susy,
sono in piena crisi coniugale e la tua storia mi ha incuriosita, prima o poi farò anchi'o qualcosa del genere, spero solo di essere così fortunata come te, e  trovare subito un uomo degno di me di cui innamorarmi. In bocca al lupo per la tua vita  :-*

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #22 il: 24 Dicembre 2012, 19:48:06 »
Per tutti e per Susy
                                rispondo ora perchè è da molto che non entro in questo sito, grazie a tutti , ...per Susy, io non posso consigliarti nulla , devi riflettere su quello che vuoi, essere consapevole delle scelte, giuste o sbagliate che siano non ha importanza l'importante è che sbagli con la tua di testa non con quella degli altri, e poi la cosa più semplice è :segui l'istinto, non i consigli di chi non ha coraggio delle proprie azioni, sono quelli che hanno paura di sbagliare che danno consigli.

                                Non è per tutti uguale, a me quando è successo (la crisi matrimoniale) quello che mi ha aiutato molto è parlane con gli estranei e sconosciuti, perchè non sono di parte ,come gli amici o parenti, e sono più obiettivi. Io il mio nuovo Amore l'ho trovato su internet sono passati due anni e mezzo e siamo sempre felici uniti e non abbiamo mai litigato, io ho avuto solo cose positive da internet, forse perchè non sono prevenuto e dico sempre : se io mi ritengo una buona persona e sono in internet , sicuramente dall'altra parte ci sarà sicuramente un'altra brava persona come me , tutto stà ad incontrarsi, non dare mai nulla per scontato, però bisogna anche stare molto attenti, specialmente negli incontri.

                                Ti auguro tanta buona fortuna buone feste ciao Cayone

rickb

  • Veterano
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:io l'ho fatto........
« Risposta #23 il: 27 Dicembre 2012, 14:31:45 »
Ciao sono susy,
sono in piena crisi coniugale e la tua storia mi ha incuriosita, prima o poi farò anchi'o qualcosa del genere, spero solo di essere così fortunata come te, e  trovare subito un uomo degno di me di cui innamorarmi. In bocca al lupo per la tua vita  :-*

E le corna del marito si sprecano vero.

Ma dico io almeno sii sincera con tuo marito e lascialo.