Autore Topic: Voglio cambiare vita  (Letto 3803 volte)

Luigi Scotti

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Voglio cambiare vita
« il: 02 Dicembre 2010, 11:57:39 »
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Mi chiamo Luigi Scotti, ho 40 anni e sono deciso di partire per l'estero.
Sto cercando lavoro in qualche paese tropicale o in africa.
Sono disposto al trasferimento completo!
BAsta sono stufo di questa vita grigia e solita qui in Italia.
Voglio lavorare e far vivere la mia famiglia in un ambiente diverso, caldo e sereno.

barbablu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2010, 13:13:33 »
ciao e ben venuto anch'io ho il tuo stesso desiderio puntando verso l'africa teniamoci aggiornati  :)

cvpraia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010, 16:31:57 »
ciao ragazzi io ho passato gli ultimi 6 anni a cabo verde ho un piccolo ristorante e cerco un socio al 50% visto che per ragioni di salute dei miei devo rimanere in italia se vi interessa la spesa non e' elevata per info vi posso dare la mia mail se vi interessa io ho 40 anni con una moglia caboverdiana e una bimba di 4 anni

Luigi Scotti

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2010, 16:30:16 »
Caro cvpraia, sono molto interessato! La mia email è luigiscotti5@gmail.com, ti prego scrivimi e ci sentiamo anche via telefono. Ripeto il mio interesse è reale, ho amici a Capo Verde e sono entusiasti. Sono una persona dinamica e capace , quindi fatti sentire via email.

cplpilot

  • Visitatore
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2010, 20:07:46 »
occhio che contatti anonimi su internet... comunque che schifo l'Italia!!! andiamo via tutti a Panama!!

zaffiro

  • Visitatore
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2011, 21:03:50 »
HO LETTO PER CASO QUESTA DISCUSSIONE, PERCHE' MI AFFASCINANO LE PERSONE CHE SONO DISPOSTE A CAMBIARE PAESE PER DARE UNA SVOLTA COMPLETAMENTE ALLA PROPRIA VITA, MA NOTO CHE CI SONO PERSONE CHE SI FIRMANO PURE CON NOME E COGNOME E CHE IN ITALIA NON CI VOGLIONO PIU' STARE PERCHE' SONO STUFI DI QUESTA VITA GRIGIA.......TUTTE BALLE IN REALTA' IN ITALIA NON CI VOGLIONO PIU' STARE PERCHE' HANNO FREGATO TANTA DI QUELLA GENTE CHE ORMAI LO SPAZIO SI E' FATTO STRETTO. E NOTO CHE DOPO QUATTRO ANNI NON E' CAMBIATO NULLA.....MI INSERISCO IN QUESTA DISCUSSIONE PER METTERE IN GUARDIA CERTE PERSONE CI SONO TANTI TRUFFATORI IN GIRO...., E UNO TRA QUESTI SI E' PROPRIO FIRMATO IN QUESTA DISCUSSIONE ROBE DA PAZZI!!!!!!!!

volalibero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
  • La mia passione
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2011, 15:32:41 »
caro Zaffiro ricorda una cosa che un truffatore o si firma o non si firma viene beccato lo stesso.
Cosa pensi che con un nick al posto del nome o una registrazione falsa con relativa mail falsa gli potrebbe scampare di essere beccato?IMPOSSIBILE
Quando tu navighi in rete lasci una targa,un codice IP,che è come una targa di una macchina e tu andando su un sito lasci la targa e le forze dell'ordine potranno rintracciarti facilmente(SE VOGLIONO)ed anche se navigherebbero in modo anonimo o da un internet point i mezzi non mancherebbero x individuarli.
Comunque sono andato fuori tema x rispondere a te.
Volevo rispondere a cyprian,parlo x conto di una ragazza di 26 anni che sa benissimo l'inglese e il francesee sarebbe disposta di venire a lavorare nel tuo bar a capoverde,dato che si è innamorata di questo bellissimo arcipelago.
Se sei interessato io attendo con ansia tue eventuale risposte.
GRAZIE
Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.

zaffiro

  • Visitatore
Re: Voglio cambiare vita
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2011, 09:49:56 »
Caro Volalibero, il mio non voleva essere un avvertimento ai possibili attacchi del web, so benissimo come te che possono essere rintracciabilissimi, era solo un messaggio di prestare attenzione con chi si ha a che fare in generale. A me non me ne frega niente di essere rintracciato, facciano pure non ho nulla da nascondere.....ma certe persone farebbero bene veramente a pensarci prima di denigrare il proprio paese, che magari gli ha offerto tanto ma si sono persi le occasioni perche' troppo occupati a fregare la gente. E credi se non l'hanno ancora beccato è solo perchè ha trovato persone troppo ingenue che si sono fidate. E quando dopo quattro anni mi trovo a leggere certi messaggi da certe persone credi,  mi viene la nausea. Saluti