Lavorare all'estero > Cerco lavoro

vivere e lavorare vicino al mare

(1/367) > >>

raffaele:
salve a tutti cerco un indizio, un consiglio, un aiuto su come poter lavorare e vivere in una località di mare, in Italia o nel mondo.
ho 36 anni ed ho appena lasciato il mio incarico di dirigente in una società di commercio all'ingrosso.
vorrei cambiare vita, e soprattutto zona.
c'è qualcuno tra voi che può aiutarmi???
grazie, raffaele

zanna:
è un po generico...
innanzitutto:
dipendente?
imprenditore?
settore di lavoro?
preferenze?
lingua?
cosi è un po come dire:"Vorrei vincere al supelenalotto.Consigli?"

raffaele:
hai ragione, devo esser più preciso.
dunque, mi piacerebbe lavorare (da dipendente o da socio) in un locale aperto al pubblico (bar / ristorante / negozio/ e simili) in un bel posto vicino al mare. un piccolo paese, non una metropoli.
in effetti, forse tutti vorrebbero avere un lavoro simile....
un pò come tutti vorrebbero vincere al super enalotto.

zanna:
ehehhehe si...
boh io le chiamo utopie se messe così
cerca di essere piu preciso magari facendo esempi magari di posti che hai visto o ci sei stato o hai sentito parlare

gelatocamerun:
GELATO CAMERUN é una importante gelateria,pizzeria ,pasticeria,ristorante,bar,situata a duala in camerun,la citta la piu importante del paese,aperto un anno fa. siamo alla ricerca dei soci per poter ampiare l'attivita nelle altre 2 importante citta balneare del paese KRIBI (http://www.minube.it/tag/spiagge-camerun-p337) e LIMBE (http://it.wikipedia.org/wiki/Limbe)

PER ampio informazione contattare:

sgr leon : gelatocam@yahoo.fr.o consultare #

LA STAMPA ITALIANA é un importante tipografia e cartotecnica del camerun specializzata nella stampa in moduli continui,serigrafia,vendita di carta e di pezzi di ricambio per tipografia. siamo alla ricerca dei soci per poter svilupare il settore dell' importazione della carta e dei pezzi di ricambio dall'italia,il settore della stampa foglio a foglio,e digitale.

per info: imprimerieitalienne@yahoo.fr  o www.afriqbusiness.biz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa