Autore Topic: SOS Voglio ricominciare  (Letto 1931 volte)

natale

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
SOS Voglio ricominciare
« il: 22 Dicembre 2010, 17:54:32 »
Ciao.
Mi chiamo Natale Camonita, 53 anni, dopo 33 anni di attività lavorativa nel settore artigianale come titolare e nel settore marittimo come ufficiale della navigazione a marzo mi sono ritrovato senza lavoro per ristrutturazione aziendale, ho inviato curriculum da per tutto, risposta sempre uguale, troppo avanti con l'età ed ho troppa esperienza.
Non mi resta che lanciare un SOS tra la comunità di "Voglio vivere così"
Vi è qualcuno che voglia offrirmi una opportunità per ricominciare, sono disposto a lavorare in qualsiasi parte del mondo con qualsiasi mansione.

Auguro a Tutti Buone feste
Natale Camonita







Natale Camonita

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SOS Voglio ricominciare
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2011, 09:53:25 »
Ciao mi chiamo Bruno ho 27 anni e da tre vivo in cambogia gestendo un albergo e ristorante a sihanoukville.
Se desiderassi avere delle informazioni per aprire un attivitá nel sud est asiatico non esitare a mandarmi una mail.
Ciao
Bruno
Green Mood Guesthouse

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:SOS Voglio ricominciare
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2011, 16:39:42 »
Ciao, sono piu' vecchio di te e posso garantirti che il lavoro si trova anche a questa eta'. Mandami il tuo CV scritto in inglese e vediamo cosa si puo' fare. E' chiaro che se continui a presentarti sul mercato italiano grandi possibilita' non ci sono, provare sull'estero (con societa' estere) hai mai pensato?
Tienimi informato, un aiuto e' possibile, adesso dipende da te!