Autore Topic: Marocco voglio andare in  (Letto 4228 volte)

Robymantova

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Marocco voglio andare in
« il: 14 Marzo 2011, 12:55:27 »
Un saluto a tutti,io sono Roberto,38enne di Mantova.
Sto cercando dei contatti,aziende o persone che possano fornirmi indicazioni,agganci o informazioni ultili al mio scopo... trasferirmi in Marocco.
Infatti dopo il mio ultimo viaggio-vacanza in Marocco,me ne sono letteralmente innamorato.Sono molto affascinato dall'atmosfera magica che caratteriza tutto il paese.
Non sono laureato,quindi non una specializzazione in particolare o in qualche settore specifico ma,ritengo d'avere comunque delle caratteristiche,come lo spirito d'adattamento,l'intraprendenza,la versatilità che mi hanno sempre favorito l'inserimento nelle varie realtà lavorative.
Ho sempre lavorato con costanza ed affidabilità.
Attualmente lavoro nel settore dei trasporti,dove sono impegnato anche 14 ore al giorno,ma se l'attività che svolgo mi piace non ho problemi a dare la mia disponibilità anche 24 su 24.
Sono aperto anche alla valutazione di eventuali proposte con possibilita di piccolo investimento di tipo associativo.
Resto in speranzosa attesa di ricevere informazioni utili,confidando in particolare negli italiani già residenti in Marocco.   (astenersi il gatto e la volpe...non sono Pinocchio!) Ciao
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:41:53 da Marrone »

barbablu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 12:25:08 »
Ciao Roby anche io amo il marocco ci torno una volta all'anno in moto ed ho le tue stesse sensazioni mi sarebbe sempre piaciuto trovare qualcosa da fare la ma è un po dura io sono perito agrario ed enologo ma li di queste specializzazioni non se ne fa nulla rimango cmq sintonizzato per eventuali risvolti
 

Robymantova

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2011, 15:34:37 »
Ciao Barbablu. in moto deve essere davvero fantastico!!! propio in quest'ultimo periodo mi sta venendo la voglia pazza di prendermi una bella caponord e andare giu' con quello...woooww

barbablu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2011, 14:59:28 »
è una goduria ogni volta che ci  ritorno lo amo sto paese la prossima volta vorrei esplorare la zona a sud di agadir fono al confine con la mauritania  8)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2011, 18:33:04 »
 Mi pare che qualche marocchino si sia  di trasferito  in Italia !!!!!??????? Qualche motivo ci sara'  !!!!!!

Robymantova

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2011, 11:30:04 »
.....E quindi? trovo il commento banale e superfluo,tanto da non meritare nemmeno risposta....infatti mentre scrivo mi sono gia' pentito d'averlo fatto. ;)

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Marocco voglio andare in
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2011, 11:52:43 »
Anche secondo me commento assolutamente fuori luogo....non vuol dire nulla anzi..

Castax