Autore Topic: Lavorare nel turismo , con persone tranquille , sincere , di mentalità aperta .  (Letto 3336 volte)

tigre

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve a tutti , come state ? Ho letto un pò il forum...quante opportunità ... ? Cercherò di essere sintetico e chiaro . Sono stufo del mio lavoro , dell' ipocrisia , della cattiveria , del bigottismo . Sono un ragazzo di mentalità aperta , semplice , tranquillo . Mi piacerebbe fare amicizia con persone calme , rilassate , di mentalità aperta , con cui condividere idee , esperienze per progettare il CAMBIAMENTO , che può spaventare....ma che riteniamo necessario...
Nel lavoro gradirei evitare la solita routine...per esempio... cambiare attività all' interno di un agriturismo o di un residence . Sono amante del mare , della Natura , più precisamente della Toscana , della Maremma , il massimo sarebbe poter vivere e lavorare in una zona collinare vicino al mare !!!!! Mi descrivo un pò : ho 37 anni , sono più di 10 anni che studio la filosofia delle Arti Orientali , Yoga , Meditazione , mi piace leggere libri di saggistica , appassionato di film di vecchi registi famosi , sono curioso , parlo poco la lingua inglese e lo spagnolo . Auguriamoci tante belle cose !!! Saluti ,
Stefano   :)
E-mail: stefano10089@hotmail.it
Secondo me per capire la nostra direzione sarebbe bene : FERMARSI , CALMARSI , ASCOLTARSI , COMUNICARE e AGIRE .      
« Ultima modifica: 16 Luglio 2011, 15:19:55 da tigre »

lontra

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao sono Luisa e vivo a Milano e ho 47 anni e sono piu' o meno nelle tue stesse condizioni, voglia di cambiar lavoro, gente, lavorare in un agriturismo, sono interessata alle tecniche di medicina naturale
e ho studiato riflessologia plantare e del viso, iridologia e reiki. Magari hai gia' trovato il modo di cambiare aria...........se si come hai fatto? Un salutone dalla metropoli milanese Lu'

tigre

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao Luisa , scusa il ritardo ....
Non ho trovato il modo , ma ho conosciuto tante persone . Con alcuni è nata una bella amicizia , questo è importante !
Quello che per noi è essenziale , è creare un buon gruppo di Amicizie , con la A maiuscola , con buona apertura mentale , buon Cuore , semplici , sincere .
Secondo me , in generale... c' è una Crisi nella Comunicazione tra persone , c' è sfiducia , chiusura del Cuore , di conseguenza tristezza , apatia , io , noi , vogliamo L' Unione !     
Stiamo valutando tante cose , per esempio una vita stile film : " Into the wild " l' hai visto ? ma più sociale , con le comodità della Società , assistenza sanitaria , abitazione , eccet.
Questa estate faremo un viaggetto e valuteremo come Progettarsi .
Ho messo in vendita la mia casa ( con mutuo ) , dopo di che prenderò l ' Aspettativa al lavoro , così avrò , avremo modo di valutare il Tutto .   
Sono circa 15 anni che studio e pratico le Arti Orientali , Shiatsu , Naturopatia , Yoga e Meditazione .
Questa è la mia e-mail : stefano10089@hotmail.it
Skype: steven_710 ,
Saluti !
Stefano

Pierluigi Simi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao Stefano, da poco mi sono iscritto a questo sito e ho letto la tua discussione e quella di Luisa. Mi presento, mi chiamo Pierluigi, ho 35 anni il 29 agosto, lavoro a Viareggio nella nautica e sono stufo della vita che faccio, senza soddisfazioni e cambiamenti positivi. Non ho intenzione di dare tutta la colpa alla società, alla crisi e a certe persone che mi circondano; fatto sta che vivo una situazione in cui o cambio qualcosa nella mia vita oppure prima o poi impazzisco. Mi è piaciuto quello che hai scritto e pertanto vorrei saperne di più per vedere se il tuo progetto possa essere quello che cerco senza sentirmi in dovere di spostarmi troppo dal mio Paese, per poi sentirmi in trappola. Le discipline orientali mi hanno sempre incuriosito, ma per il tempo e per il lavoro (e soprattutto per lo stipendio che prendo- misero rispetto al caro vita), non ho potuto approfondire, anche se da febbraio ho iniziato a praticare Aikido. Bene, dopo questa mia prima presentazione, spero che ci possano anche essere occasioni d'incontro. Per adesso ti saluto, alla prossima, ciao...