Autore Topic: LAVORARE IN SPAGNA COME TRADUTTRICE  (Letto 1588 volte)

Serenita

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
LAVORARE IN SPAGNA COME TRADUTTRICE
« il: 25 Agosto 2013, 15:16:20 »
Ciao, mi chiamo Serena ed ho 28 anni. A questo punto della mia vita, vorrei provare a fare ciò che ho sempre sognato: trasferirmi nel Paese che considero la mia seconda patria..la Spagna.Sono laureata in lingue ed ho esperienza come commerciale estero ed interprete. Attualmente, lavoro in una multinazionale e mi occupo di supply chain. Parlo correntemente spagnolo, inglese e francese. Mi piacerebbe trovare un lavoro nel mio campo...ma apprezzerò qualsiasi suggerimento!Grazie.

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:LAVORARE IN SPAGNA COME TRADUTTRICE
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2013, 13:04:25 »
ciao, noi ci trasferiamo vicino a cartagena, in un bellissimo villaggio turistico dove io affitto la mia barca per minicrociere, in pratica viviamo li, io e mia moglie, per 8 mesi anno, siamo alla ricerca di ragazza di bella presenza che parli almeno inglese per lavorare a bordo della barca con me, si occuperà dei turisti e del piccolo pranzo che serviamo a bordo, per dormire a parte le cuccette a bordo abbiamo una roulotte molto grande, 10 metri, che ha ddue camere da letto, se sei interessata mia ail menotticomunicazioni@yahoo.it