Autore Topic: infermiere in mozambico  (Letto 2033 volte)

maurinho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
infermiere in mozambico
« il: 24 Dicembre 2012, 02:43:22 »
ciao a tutti, ho iniziato a leggere il libro "come lasciare tutto e cambiare vita" e sono corso ad iscrivermi a questo forum! :)
mi chiamo mauro e sono lauerato in infermieristica e ad oggi opero nelle aree di neurologia, neurochirurgia e ortopedia pediatrica.
sono anche un educatore professionale, con esperienze di lavoro in brasile (meninos de rua) oltre che in italia (disabili e stranieri) e india (bambini disabili abbandonati).

cerco un lavoro come infermiere in mozambico perchè mi hanno detto che stanno investendo nella sanità privata con costruzioni di nuovi ospedali, specialmente a maputo.
questo paese l'ho conosciuto tramite il web, alla ricerca di posto dove poter immergermi e ne sono rimasto affascinato. inoltre conosco il portoghese molto bene.

se potete aiutarmi, ve ne sarei molto grato perchè qui a milano mi sento solo un numero che corre come un matto, senza più una direzione, un senso...
auguri di buon natale!  :)
mauro - maurinho@outlook.com


« Ultima modifica: 24 Dicembre 2012, 03:06:21 da maurinho »

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:infermiere in mozambico
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 22:04:49 »
Ciao,

sono un OSS di Milano, anch'io ho lavorato con disabili, malati alzahimer, medicina generale, e fatto volontariato in due case famiglia per ragazze madri e straniere.
Una mia amica insegnante quasi ogni anno va in Mozambico, durante l'estate, perchè suo zio è un missionario cappuccino che vive in una missione in Mozambico a Quelimane, vicino al mare.
Ti lascio il link: www.missionemozambico.org

se vuoi chiedere a loro informazioni scrivi pure lì,
ciao

Barbara