Autore Topic: IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA  (Letto 7171 volte)

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2012, 13:11:50 »
Compiaciuto di essere paragonato a lui, Talofa04 mi ha detto che era un grande!

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA
« Risposta #16 il: 20 Maggio 2012, 13:17:23 »
si direi che gli assomigli parecchio,in effetti scriveva cosi' tanto che mi chiedevo dove trovasse il tempo per lavorare

starsailor_70

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IL LAVORO NON SI TROVA, SI CERCA
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2012, 14:36:58 »
Ovvieta' senza senso, il lavoro non cade dal cielo, ha ragione mambo blanco bisogna andarselo a cercare dove c'e' e qualsiasi sia. Alla fine produce denaro e con quello si mantiene la famiglia e, per fortuna, sul denaro non c'e' scritta la storia di quello che si fa per ottenerlo (legalmente).
giannifesta scrivi tanto su questo forum, da mesi, se avessi dedicato piu' tempo alla ricerca di un lavoro serio e meno al forum forse saresti gia' impiegato.
Le tue sono parole al vento, dagli altri solo fatti!

...pensa che anche per voler andare in emilia, come volontario in questo periodo di disastri naturali, il solo "chiedere" di poter accedere alle strutture dei volontari per la notte, partono a raffica 2000 domande neanche si stesse ad un colloquio di lavoro per dirigenti di impresa.
anche li c'è la corsa per i meriti mediatici, chi primo arriva è il più bravo!
secondo me e non vuole essere una critica, il lavoro in italia c'è, quello che è cambiato sono i canali informativi per fari coesistere domanda ed offerta. oggi serve non tanto la raccomandazione, quando qualcuno o qualcosa che faccia da sponda in modo che la domanda sia nota all'offerta.
in due anni e dopo 16 anni di lavoro nel mondo dell'IT e del pre e post-sales, una laurea, decine di certificazioni, avrò invitato una quantità di CV impressionate...scarse risposte; oggi mi piacerebbe cambiare totalmente settore, qualsiasi, anche fosse raccogliere i pomodori, ma che sia un lavoro, un contratto, uno stipendio per campare ma anche qui, ti guardano stranito