Autore Topic: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.  (Letto 2536 volte)

Il_cercatore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho lavorato come dirigente e creativo della cooperativa in cui ho lavorato per 20 anni, ed adesso ho voglia di cambiare..!! Io sono un agronomo esperto in  costruzione e cura di Giardini ornamentali e coltivazione di piante ornamentali. La cooperativa in cui lavoro si occupa di inserimento lavorativo di persone che provengono dall'area del disagio e quindi occupandoci sempre della formazione del nostro personale e l'accompagnamento professionale fino all'autonomia professionale. Mi piacerebbe trasferire la mia esperienza ad altri contesti che operano in particolare nel Sud America. Vorrei comunquqe trasferirmi e realizzare una impresa che si occupi di coltivazione  di piante ornamentali e Servizi di Giardinaggio. Sono aperto ad eventuali soluzioni... Grazie potreste anche contattarmi al Silvean@tiscali.it
Silvio...!! il Viandante!!! mi piace pensarmi così per il mio futuro..!!

dufabio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2011, 12:23:56 »
io pensavo alle filippine, invece ... potrebbe interessare?

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2011, 09:07:02 »
 Salve noi siamo una coppia e siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani abbiamo esperienze in vari settori lavorativi sicuramente molto in agricoltura e un po' in giardinaggio lavori svolti per lunghi periodi , abbiamo anche lavorato in sudamerica in settore simile . Se interessato a descrivere suoi progetti ci contatti a caccia61@gmail.com

Il_cercatore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2011, 10:47:58 »
io pensavo alle filippine, invece ... potrebbe interessare?
Salve grazie intanto per avermi risposto...!!! potrei avere qualche dettaglio della proposta sulle Filippine?? Grazie
Silvio...!! il Viandante!!! mi piace pensarmi così per il mio futuro..!!

dufabio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 12:10:09 »
io pensavo alle filippine, invece ... potrebbe interessare?
Salve grazie intanto per avermi risposto...!!! potrei avere qualche dettaglio della proposta sulle Filippine?? Grazie

Silvio, ti  ho scritto una email

ciao