Autore Topic: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.  (Letto 2536 volte)

Il_cercatore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho lavorato come dirigente e creativo della cooperativa in cui ho lavorato per 20 anni, ed adesso ho voglia di cambiare..!! Io sono un agronomo esperto in  costruzione e cura di Giardini ornamentali e coltivazione di piante ornamentali. La cooperativa in cui lavoro si occupa di inserimento lavorativo di persone che provengono dall'area del disagio e quindi occupandoci sempre della formazione del nostro personale e l'accompagnamento professionale fino all'autonomia professionale. Mi piacerebbe trasferire la mia esperienza ad altri contesti che operano in particolare nel Sud America. Vorrei comunquqe trasferirmi e realizzare una impresa che si occupi di coltivazione  di piante ornamentali e Servizi di Giardinaggio. Sono aperto ad eventuali soluzioni... Grazie potreste anche contattarmi al Silvean@tiscali.it
Silvio...!! il Viandante!!! mi piace pensarmi così per il mio futuro..!!

dufabio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2011, 12:23:56 »
io pensavo alle filippine, invece ... potrebbe interessare?

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2011, 09:07:02 »
 Salve noi siamo una coppia e siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani abbiamo esperienze in vari settori lavorativi sicuramente molto in agricoltura e un po' in giardinaggio lavori svolti per lunghi periodi , abbiamo anche lavorato in sudamerica in settore simile . Se interessato a descrivere suoi progetti ci contatti a caccia61@gmail.com

Il_cercatore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Ho voglia di cambiare!!! Esperto in creazione di impresa.