Autore Topic: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO  (Letto 4691 volte)

MORENA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« il: 12 Novembre 2010, 16:15:17 »
CIAO A TUTTIII!!! SIAMO IO E UNA MIA AMICA ALLA RICERCA DI UN LAVORO E QUINDI DI UN POSTO DOVE VIVERE ALL'ESTERO, NATURALMENTE ARRANGIANDOCI...PER IL LUOGO è INDIFFERENTE BASTA CHE CI SIA IL MARE E IL SOLEEEEEEEE :)
QUALSIASI CONSIGLIO E BEN ACCETTO, VE NE SAREMO GRATE!

cplpilot

  • Visitatore
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2010, 18:26:09 »
nessun altra informazione? esperienze di lavoro? studio? senno' la Somalia ha tanto sole e mare...  :P

gelatiamo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2010, 02:54:44 »
Ciao,
io ed un socio stiamo avviando una piccola attivitá nel centro-sud del Portogallo (dove vivo da oltre 8 anni). É metá novembre 2010, ci sono 18 gradi, esco in moto ed a volte uso il giubbino estivo.
La pioggia é poca cosa, la si vede (poco) da dicembre a marzo, il resto dell'anno é sole. Il mare é a due passi.
Brava gente, si mangia bene, se hai un lavoro, non manca nulla.

Quali sono le tue aspettative?
Stanza+fisso; Casa + fisso; Solo fisso; Cosa e per quanto tempo? Hai esperienze in una gelateria?

La ditta é legalmente costituita, iniziamo appena abbiamo il locale nel posto in cui lo vorremmo e non appena avremo il personale giusto (pochi ma seri e responsabili).

Saluti.

Sognatore

  • Visitatore
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2010, 10:05:48 »
Benvenuto Gelatiamo :D
a quanto leggo siete colleghi
io sono a caccia di gelaterie a Malaga e a Tenerife
dove ho già vissuto
il Portogallo non lo conosco
comunque tanti auguri ;)

MORENA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2010, 16:27:06 »
Rispondendo a tutti voi...come dicevo per il lavoro va bene qualsiasi cosa....l'esperienza ce l'abbiamo avendo quasi 30anni ...Io ho lavorato come commessa in diversi posti, ho fatto la receptionist, call -center, volantinaggio, lavorato in un agenzia immobiliare come segretaria, attualmente faccio l'impiegata in una ditta, creo gioielli etc....
La mia amica attualmente lavora in un'agenzia di viaggio e anche lei ha avuto molte esperienze lavorative. Conosciamo entrambe le lingue (inglese, francese, spagnolo) Ma soprattutto, e credo sia la cosa più importante, SIAMO MOLTO MOTIVATE E VOLENTEROSE!
Aspetto vostre notizie, Grazie  :D

iginus

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2011, 13:55:37 »
ciao Morena,
se può interessarti in zona sud di Tenerife ho in gestione un bar/caffetteria che per motivi di cambio lavoro mio e del mio socio sto trapassando (licenza, fornitura, attrezzatura e arredamento in stile etnico) a basso costo!!
il locale, arredato veramente con molto gusto, ha un 20/25 posti a sedere e funzionerebbe molto bene anche come ristorantino (specie se fai cose particolari)
in più se può interessarti anche per altre cose so che le Canarie stanziano dei contribuiti a fondo perso per le donne imprenditrici che hanno voglia di aprire un'attività sull'isola.
se sei interessata, per ulteriori delucidazioni su prezzo e costi di gestione, foto o per ulteriori informazioni contattami pure
Ciao

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #6 il: 14 Marzo 2011, 22:13:30 »

ciao morena..credo che ti posso aiutare !! un piccolo resort da cominciare? contattami  info@palawanbeachfront.com,,,,  oppure visitare il mio sito..www.palawanbeachfront.com
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

cplpilot

  • Visitatore
Re: CERCO LAVORO E CASA ALL'ESTERO
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2011, 00:37:42 »
 ;D Ah ah Vinman!!! you got to pass by Italy (or i have to come visit Canada) so we can reply both at the same time!!!!
Ciao!