Autore Topic: Cerco lavoro come medico  (Letto 30255 volte)

attilio.marchese

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco lavoro come medico
« il: 03 Novembre 2011, 21:28:31 »
Sono un medico ospedaliero di 56 anni, stufo dell' Italia e di tutte le sue baggianate. Voglio cambiare vita, fuggire in qualche posto all' estero, sul mare,  dove farmi nuovi amici e passare in tranquillità i prossimi anni della mia vita. Aiutatemi, vi prego.....! [email]attilio.marchese@tiscali.it

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco lavoro come medico
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2011, 01:21:47 »
Posso consigliarti il Vietnam dove mi trovo adesso, c'e' un disperato bisogno di gente capace.
Io e mia moglie stiamo anche pensano di aprire un'attivita' qui, qualcosa di etnico, nw vale la pena credimi.
se ti servono altre info chiedi pure.
Ciao ;)

attilio.marchese

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco lavoro come medico
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2011, 22:48:45 »
Ciao! Il Vietnam potrebbe essere una buona alternativa. Puoi aiutarmi e fornirmi dei riferimenti di medici italiani o cliniche sul posto dove poter valutare le eventuali possibilità di lavoro? Certo, aprire un' attività potrebbe interessarmi, ma sempre in parallelo alla mi aattività di medico.
A presto. Attilio

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco lavoro come medico
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2011, 22:53:05 »
Medici italiani?
Personalmente qui non ne conosco, forse a Saigon c'e' qualcuno.
Cerco info e ti dico!

attilio.marchese

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco lavoro come medico
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2011, 09:26:39 »
Grazie!
Buon week end

Miky

  • Visitatore
Re:Cerco lavoro come medico
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2011, 12:23:40 »
attilio

prova con Medici senza Frontiere,

http://www.msf.org

Controlla, secondo me puoi trovare molte informazioni che ti riguardano.

VoglioVivereCosì53