Autore Topic: cerco lavoro a Tenerife  (Letto 4998 volte)

cri.peste

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
cerco lavoro a Tenerife
« il: 24 Aprile 2012, 17:08:58 »
Ciao a tutti,
cerco lavoro da infermiera a Tenerife, lavoro in italia da 21 anni, ma ora vorrei andare al caldo.
Conoscete Ospedali a Tenerife da contatare?...conosco il francese, ma capisco lo spagnolo anche se non lo parlo bene.
Grazie anticipatamente.
Cristina :)
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 17:17:25 da Marrone »

francescaVLC

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2012, 12:43:41 »
Ciao,
non credo che senza un titolo di studio spagnolo e con la pratica che chiedono anche se con 21anni di servizio alle spalle, ti possano prendere. Poi scusa senza sapere lo spagnolo come comunichi, a gesti? Credo che il lavoro dell'infermiera sia veramente importante, sono stata con mia mamma 5 mesi in ospedale e non vorrei una infermiera che non capisce quello che le dice il medico o il paziente o sbaglia o non reagisce prontamente di fronte ad una emergenza.

Scusa la franchezza.

Sognatore

  • Visitatore
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2012, 14:12:54 »
Ciao a tutti,
cerco lavoro da infermiera a Tenerife, lavoro in italia da 21 anni, ma ora vorrei andare al caldo.
Conoscete Ospedali a Tenerife da contatare?...conosco il francese, ma capisco lo spagnolo anche se non lo parlo bene.
Grazie anticipatamente.
Cristina :)

l'Infermiera è richiesta da tutte le parti
x la lingua non è un gran problema si impara velocemente
ci sono Dottori italiani che lavorano in ospedali privati di là
e ci sono case di riposo ecc ecc...

fatti un giro là con il curriculum e magari cerca l'appoggio di un dottore italiano ;)
o domanda a chi abita là ad un indirizzo che ti mando in messaggio privato.


tiziana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2012, 20:53:37 »
CIAO! Ciao. Quiero saber las mismas cosas! Soy enfermera y busco trabajo en Tenerife. Il mio spagnolo da autodidatta ha tanto da "lavorare" ma non sono sfiduciata per questo. Qualcuno ha contatti con medici italiani locali? Se si, vi ringrazio....a Roma ormai non posso più vivere con 1200 euro al mese e una figlia di 15 anni!!!!


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2023, 11:47:54 »
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteсайтhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting