Autore Topic: cerco lavoro a Tenerife  (Letto 4998 volte)

cri.peste

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
cerco lavoro a Tenerife
« il: 24 Aprile 2012, 17:08:58 »
Ciao a tutti,
cerco lavoro da infermiera a Tenerife, lavoro in italia da 21 anni, ma ora vorrei andare al caldo.
Conoscete Ospedali a Tenerife da contatare?...conosco il francese, ma capisco lo spagnolo anche se non lo parlo bene.
Grazie anticipatamente.
Cristina :)
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 17:17:25 da Marrone »

francescaVLC

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2012, 12:43:41 »
Ciao,
non credo che senza un titolo di studio spagnolo e con la pratica che chiedono anche se con 21anni di servizio alle spalle, ti possano prendere. Poi scusa senza sapere lo spagnolo come comunichi, a gesti? Credo che il lavoro dell'infermiera sia veramente importante, sono stata con mia mamma 5 mesi in ospedale e non vorrei una infermiera che non capisce quello che le dice il medico o il paziente o sbaglia o non reagisce prontamente di fronte ad una emergenza.

Scusa la franchezza.

Sognatore

  • Visitatore
Re:cerco lavoro a Tenerife
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2012, 14:12:54 »
Ciao a tutti,
cerco lavoro da infermiera a Tenerife, lavoro in italia da 21 anni, ma ora vorrei andare al caldo.
Conoscete Ospedali a Tenerife da contatare?...conosco il francese, ma capisco lo spagnolo anche se non lo parlo bene.
Grazie anticipatamente.
Cristina :)

l'Infermiera è richiesta da tutte le parti
x la lingua non è un gran problema si impara velocemente
ci sono Dottori italiani che lavorano in ospedali privati di là
e ci sono case di riposo ecc ecc...

fatti un giro là con il curriculum e magari cerca l'appoggio di un dottore italiano ;)
o domanda a chi abita là ad un indirizzo che ti mando in messaggio privato.


tiziana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro a Tenerife