Autore Topic: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!  (Letto 27931 volte)

LaEly

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« il: 05 Maggio 2011, 11:24:33 »
Ciao a tutti sono una ragazza di 29 anni, stanca di vivere qua, per tante cose, spelcialmodo perche' in italia, come tutti sappiamo, di oppurtunita' per i giovani sono zero..
Amo la SPagna, Tenerife, Palma, amo anche la Corsica, due paesi che mi attirano davvero tanto!!... cerco una amica una socia/o che voglia, come me partire, e vedere,dove è meglio piantare radici!! oppure entrare come socia o collaboratrice, settore ristorazione bar..ecc.. qualisasi cosa, sono volenterosa!!...io sono pronta, ma manca solo qualcuno da poter condividere tutto cio'!!!!!!!! sono entusiasta e so che riusciro' finalmente a realizzare il mio sogno. ci conto davvero tanto!!!
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:30:50 da Marrone »

SETTOLA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2011, 16:11:31 »
CIAO, DI DOVE SEI?

volalibero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
  • La mia passione
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2011, 00:36:33 »
ciao anche io ho 29 anni,come te sono stufo dell'italia ed anche io voglio riiniziare la vita da qualche meta spagnola.
La corsica non mi attira tanto,ma tenerife o la spagna continentale moltissimo,farei tutti i tipi di lavori possibili, anche il lavapiatti.
L'unico problema è che economicamente sono a zero e dovrei lavorare o vendermi la moto x essere disponibile fra un mese.
Sono disponibile a conoscerti ed a intraprendere questa avventura con te,saremo come fratello e sorella.
Spero che hai la pazienza di aspettarmi ed intanto di conoscermi.
Se vuoi su facebook sono fra zito ed ho la foto di una scimmia
Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.

laura79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2011, 12:13:57 »
ciao, ho 32 anni e sono in trattative per vendere la mia attivita'. voglio andarmene dall'Italia e la spagna potrebbe essere un'idea, ma non ho ancora scelto la meta. sto cercando di informarmi sulle opportunita' dei vari paesi e non si sembra che la spagna possa offrire molto. va bene lavare piatti per i primi mesi, ma per sempre no...

bice

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2011, 20:22:58 »
Ciao , ho 28 anni , faccio l'agente di viaggi da quasi 7 anni, anche io come voi , sono veramente stanca dell'Italia e di lavorare 10 ore il giorno per arrivare a mala pena alla fine del mese !!! Nessuna possibilità offre oggi il nostro paese per i giovani con ambizione e capacità... Il mio sogno è quello di trasferirmi definitivamente dall'Italia, ma spesso c'è la paura ,  lasciare un lavoro per andare incontro all'ignoto e la delusione di tornare a casa delusi e senza un lavoro!!! Pero' è anche  vero che se non si rischia adesso non si rischia più!!! La Spagna non è che sia messa meglio dell' Italia anche loro sono attraversati dalla crisi,pero' tutto è da valutare!! Anche io mi unisco al vostro stato d'animo e sono aperta a proposte e idee !!
Saluti .
Bea

Panamense

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2011, 21:50:40 »
ciao io sono invce un architetto di 41 anni  edopo anni di lavoro da superstress anck io da mesi ormai medito la fuga e avevo individuato barcellona come meta è una città bellissima penso la dimesnione ideale tra metropoli e tranquillità del mare.
sono dipsostoa valutare con qualcuno qualche buona idea per lanciare qualche cosa di nuovo la situazione la non è delle migliori ma penso k voleree potere,,,,se qualcuno è interessato.....si potrebbe unire le forse e le competenze diverse .....

ciao

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2011, 10:53:31 »
 Saludos a todos!! noi siamo una coppia circa cinquantenni abitiamo in lombardia . Siamo stati piu' volte in vari paesi sud-americani per lavoro e volontariato . Vogliamo trasferirci la e  gestire ,affittare , o lavorare come dipendenti in :posada , B&B, agriturismo , az. agricola fatevi avanti come: soci , datori di lavoro , o altro . Grazie. contatto gcgraciela63@gmail.com

gentile sognatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2011, 11:27:50 »
salve a tutti
vedo che avete tutti molta voglia di lavare piatti!  complimenti!!!!
ma se é per questo in italia moltissimi alberghi cercano figure di questo genere!
mi permetto di dire che per lasciare il propio paese bisogna avere un pochetto di sghei.
Io avrei un circa 200 mila euro da investire e adoro la Corsica, magnifica isola il leone di roccapina l omo de cagna propriano bonifacio....che sogno
ma non so se bastano i miei soldi li,perché la vita é molto cara!!
sto valutando diverse ipotesi,e mi piacerebbe poter lavorare via internet semmai facendo trading on line  e altre attività cosi da potermi godere l'amata isola
fatemi sapere saluto tutti

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
trasferimento
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2011, 15:51:28 »
 Risposta e commento all'intervento del gentile sognatore . Siamo la coppia che ha messo ann. per il sud-america li noi ci siamo stati diverse volte e con 200.000 euro puoi gia' fare parecchio come comprare una bella posada in luogo bello del brasile ad esempio o un hostel in argentina e non saresti " obbligato" a lavare i piatti . Se ti vuoi unire a noi contattaci gcgraciela63@gmail.com

gentile sognatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2011, 15:56:21 »
salve
ma si riesce a vivere con 200 mila euro bene e senza problemi?
grazie

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2011, 15:39:34 »
 non ho detto che si riesca a vivere bene ,che non so cosa significhi , ma che in sud-america con tale cifra si puo' fare gia' investimento come ad esempio una posada che poi dara' suoi frutti lavorando ovviamente . Noi saremmo disposti a gestirla come dipendenti , se qualcuno ha questa intenzione ci contatti Gracias

berto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #11 il: 08 Giugno 2011, 13:04:33 »
x gentile sognatore ;D.. pare che nessuno e' interessato al tuo trading :'( butta altra esca ;D magari qualcuno abbocca :) :)

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #12 il: 16 Giugno 2011, 23:56:18 »
... HOLA ... MAI PENSATO DI VIVERE ED INVESTIRE IN MESSICO ???
Caribe Mexicano (CI TROVATE IN FACEBOOK: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.103409389748806.7297.100002392362898 ) è nato per dare informazioni immobiliari SOLO PER ACQUISTARE LA CESSIONE DI ATTIVITA' COMMERCIALI come BAR, RISTORANTI, e LOCALI NOTTURNI E LA VENDITA DI HOTEL. Siamo specializzati in questo e quindi facciamo da intermediari solo ed esclusivamente per questo tipo di attività commerciali. Alcuni amici si rivolgono a noi per la vendita delle loro case (in verità ne abbiamo qualcuna) ma per noi è un'eccezione per amicizia. Siamo disponibili a ricevere richieste, domande per trasferirvi a Playa del Carmen Quintana Roo Mèxico ed iniziare già dal primo giorno a guadagnare soldi lavorando nel vostro nuovo LOCALE, per permettervi di vivere come desiderate tra le calde acque CARAIBICHE, le palme ed il sole. Ogni forma di investimento per l'acquisto o il TRASPASO dei LOCALI COMMERCIALI con noi è assolutamente seria ed ovviamente chiediamo serietà anche da coloro che ci contattano.
!!!NOTA IMPORTANTE!!! GLI ACQUIRENTI NON PAGANO NESSUNA COMMISSIONE NELL'ACQUISTO!!!

ester

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #13 il: 14 Luglio 2011, 23:14:46 »
io vado alle canarie ai primi di settembre e vedere cosa offrono ledi commercio. sarei disponibile.ciao a presto da roma

resauron

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco amica/o, socia/o per Spagna / Corsica leggi!!
« Risposta #14 il: 26 Luglio 2011, 18:59:33 »
allora fammi sapere cosa vuoi fare