Autore Topic: cerchiamo lavoro a malta  (Letto 29865 volte)

mapa17

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerchiamo lavoro a malta
« il: 04 Agosto 2012, 12:07:12 »
ciao a tutti...
sono una ragazza di 32 anni...e insieme a mio marito e ad una mia amica avevamo intenzione di farci un'esperienza lavorativa a malta...anche per migliorare il nostro inglese...avevamo intenzione di andare a malta a ottobre per una settimana a lasciare cv in giro...però se qualcuno ci può dare una mano ne saremo grati...
tutti e tre abbiamo esperienza nel settore della ristorazione...personalmente ho lavorato sia come cameriera sia come barista...per sette anni ho lavorato in un pub-panineria-creperia dove ormai ero capace di svolgere qualsiasi ruolo...ultimamente lavoro in un ristorante...mio marito(26 anni) invece oltre ad avere esperienza come pasticere da un pò di tempo svolge il ruolo di pizzaiolo (forno a legna)...invece la mia amica(30 anni) anch'essa cameriera ha da poco conseguito un master in fotografia...
per noi non è un problema...qualsiasi lavoro va bene...
fatemi sapere...grazie...

mapa17

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2012, 14:46:23 »
ma non c'è proprio nessuno ke può darci qualche dritta???anche solo per sapere da dove iniziare...tipo dove è più facile trovare lavoro nella ristorazione...informazioni su come funziona a malta qnd lasci i curiculum...se fanno dei colloqui ecc. ecc.

Max74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2012, 01:55:29 »
Ciao, premetto che non ti posso aiutare al momento, però come te anche io andrò a Malta a cercare lavoro, ma da solo (tutti quelli che conosco non fanno altro che lamentarsi di questo paese ma poi al dunque se la fanno addosso quando è il momento dei fatti). Io ho una storia lavorativa diversa dalla tua però, come te, mi adatto facilmente a ciò che mi si presenterà. Io vado verso i primi di Ottobre anche per migliorare l'inglese, conto di stare un pò di mesi e se la situazione ristagna provo in centroamerica (Messico o Repubblica Dominicana), il tempo sufficiente per vedere la situazione e migliorare l'inglese.  Tutto quello che posso fare è darti l'indirizzo di questo sito https://secure.etc.gov.mt/Jobseeker/JobSearch/JobSearch.aspx. Se vi va fatemi sapere gli sviluppi (la mia email dovrebbe essere visibili). Max

mapa17

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2012, 11:48:48 »
grazie mille per il link...finalmente qualcosa di interessante...

mapa17

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2012, 09:27:55 »
ciaoooo....
qualcuno sa per caso se il certificato haccp ha validità anche a malta o cmq all'estero???perkè ho visto degli annunci nel campo della ristorazione ma chiedono tutti il FOOD HANDLING COURSE...e  mi kiedevo se quello italiano ha validità...

up

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2012, 10:02:42 »
Ti può essere utile anche il sito dell' Ambasciata d' Italia a La Valetta .

http://www.amblavalletta.esteri.it/Ambasciata_Lavalletta

Giu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
  • Sognare...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Certificato Haccp
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2012, 20:07:50 »
Salve, sono un pizzaiolo di Roma, e vista la triste situazione italiana sto prendendo seriamente in considerazione la possibilità di avviare un attività a Malta...Sono in possesso del certificato haccp a 20 ore (il massimo...) italiano...Qualcuno sa dirmi se è valido anche a Malta per l'avvio di un' attività????
Ringrazio tutti.
Giuseppe.
:-)


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #8 il: 01 Gennaio 2023, 13:26:47 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2023, 13:35:06 »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2023, 13:36:13 »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2023, 13:37:19 »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2023, 13:38:25 »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2023, 13:39:32 »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:cerchiamo lavoro a malta
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2023, 13:40:38 »