Autore Topic: Autista Escavatorista Marche cerco lavoro  (Letto 2269 volte)

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Autista Escavatorista Marche cerco lavoro
« il: 23 Gennaio 2012, 22:43:52 »
Buon giorno
                     sono Claudio Bellunese però vivo a San Benedetto del tronto, nelle bellissime Marche, aiutatemi a cercare un lavoro, sono serio puntuale affidabile non alcolista non fumo pacifico umile , ho anche qualche difetto, di professione faccio l'autista DI MEZZI D'0PERA ESCVATORISTA POMPA CALCESTRUZZO BETONIERA tutto il settore edile patente CE CQC e mi piace lavorare lo faccio con passione, se qualcuno sapesse qualcosa  a riguardo zona Ascoli Piceno Teramo San Benedetto del tronto ringrazio fin d'ora per le Vostre segnalazioni grazie a tutti Claudio  contatti e-mail cayone@hotmail.it

prontoperpartire

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Autista Escavatorista Marche cerco lavoro
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2012, 15:14:39 »
cercano a Parma..stanno facendo una linea ferroviaria nuova ( Cremona-Busseto ) e cercano autisti ed escavatoristi o manovali per un lavoro di 1/ 2 anni...io faccio una prova la prox settimana,come autista..se vuoi puoi contattare l'agenzia interinale GI GROUP e qst è il numero di telefono: 0521 942491... chiedi di monica,buona fortuna.

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Autista Escavatorista Marche cerco lavoro
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2012, 19:30:33 »
Grazie mille utente domani mattina chiamo subito grazie ancora  ciao buona fortuna anche a te