Autore Topic: Australia Luglio 2018  (Letto 674 volte)

andreat952007

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Australia Luglio 2018
« il: 23 Gennaio 2018, 13:17:16 »
Ciao, Sono Andrea, ho 22 anni mi sono da poco laureato in Economia internazionale, sto ancora studiando, a maggio terminerò i miei corsi universitari (ho deciso di non iniziare la magistrale al momento), all’inizio di luglio circa vorrei volare in Australia per iniziare una nuova avventura che sogno e progetto da molti anni, non amo partire come uno sprovveduto, amo documentarmi e imparare il più possibile, per quanto fattibile sia, sono un ragazzo simpatico ma molto serio, amo la serietà e le persone intelligenti, che hanno la capacità di risolvere i problemi che inevitabilmente sorgono, meglio se con ottimismo (poi i momenti no li abbiamo tutti, ci mancherebbe), nella vita cerco di adattarmi molto, ho molte passioni, anche se non sono un tipo molto sportivo, ho una conoscenza della lingua inglese media, ma mi sto applicando molto per migliorare in questo tempo che rimane. Mi piacerebbe avere una compagna di viaggio su cui contare in caso di bisogno, in 2 ci si aiuta meglio, dico compagna, non perché io cerchi una relazione, ma perché solitamente mi trovo meglio con ragazze, ma ovviamente non sono categorico. Se anche tu hai in mente più o meno queste date, io acquisterò il biglietto circa a marzo, sono molto disponibile e spero di incontrare la persona giusta, magari anche per una buona amicizia, Who knows!
Preferieri ovviamente persone che non hanno paura di incontrarsi fisicamente oltre che virtualmente.
Primo contatto via mail, ma poi non ho problema a lasciare il mio numero
Mail: andreat952007.chat @ gmail . com