Autore Topic: Cerco compagno di viaggio  (Letto 23390 volte)

Marige

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Cerco compagno di viaggio
« Risposta #15 il: 01 Aprile 2011, 17:28:28 »
Si, giusto e vero...lo scambio è utile....

Allora, se farai ancora parte di questo forum, dopo il tuo passaggio al "nuovo mondo"....magari, chissà, potrai regalarci qualche briciola della tua esperienza...

..Io, tra qualche mese, sonderò le terre fascinose ed alquanto misteriose della Cornovaglia... inizierò come una semplice viaggiatrice...poi vedrò dove il destino mi porterà......non ho fretta...non ancora....

tigre

  • Apprendista
  • **
  • Post: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco compagno di viaggio
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2011, 22:14:28 »
Ciao Carla ! Ciao a tutti ! Mi chiamo Stefano ho 37 anni , anche io avrei in mente di partire , stufo del mio impiego e desideroso di crescere . Non sono molto flessibile , ma dovrò diventarlo . Mi piacerebbe imparare almeno 2 lingue straniere , l' inglese e lo spagnolo . Ancora devo sistemare delle cose in Italia , che mi fanno posticipare questo cambiamento , ma allo stesso tempo mi danno modo di progettare il primo passo.... Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere le idee di cambiamento .....CIAO !!!!

filippopippo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagno di viaggio
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2011, 18:54:18 »
anche io lo sto cercando questo compagno di viaggio e voglio andarmene quindi se ti va di fare 2 chiacchere puoi contattarmi via mail oppure mi chiami al numero 3296047085.....sono un ragazzo serio....

janps

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagno di viaggio
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2011, 08:16:58 »
se c'è qualcuno interessato alla repubblica domenicana, o che è già lì, la mia mail è nel profilo.  ;D

sergio_84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco compagno di viaggio
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2011, 13:09:47 »
Ciao, se trovare un compagno di viaggio e conoscere gente nuova, puoi farlo con weclic.net, ti lascio il link http://url.ie/d6it

Giuseppe65

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagno di viaggio
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2014, 19:22:12 »
Ho letto il tuo messaggio ma sono passati 3 anni. Come va con il tuo sogno? l'hai raggiunto o lo stai ancora inseguendo?

alchemy32

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagno di viaggio
« Risposta #21 il: 19 Aprile 2014, 10:25:21 »
Ciao Carla....io ci sono e sono aperto a qualsiasi proposta. Contattami pure e mi racconti che idee hai. Un abbraccio. Francesco