Autore Topic: Socio operativo e di capitale per attività’ semplice.  (Letto 1967 volte)

marcedan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Socio operativo e di capitale per attività’ semplice.
« il: 09 Gennaio 2015, 13:02:09 »
SOLO SERIAMENTE INTERESSATI E MOTIVATI CHE NON FACCIANO PERDERE TEMPO: Cerco socio di capitale e operativo interessati ad aprire un attività all’estero rimanendo in Europa. Ho alcune idee semplici volte a commercializzare il marchio italia (esempio: Wine bar con vendita vini italiani, formaggi e salumi). Ma ovviamente possiamo trovare insieme la migliore formula partendo già’ da un idea. La collaborazione deve essere al 50/50 in tutto. Io vivo gia’ all'estero e quindi so cosa puo’ funzionare per esperienza diretta. La formula deve essere semplice e piccolo Business, minimo 10.000/15.000 ma più’ si ha meglio e’.
E’ fondamentale parlare almeno l’inglese per tutte le attività’ burocratiche e con i clienti (turisti). Preferirei essere contattato da chi ha già viaggiato, ha predisposizione commerciale e ha già’ un piccolo capitale.

IMPORTANTE E FONDAMENTALE:
ASSOLUTAMENTE NON interessato a posti come Brasile, Cuba, thailandia ma solo Europa!!!!
Evitate di scrivermi se esordite con "DIMMI QUAL’E’ LA TUA IDEA”  in quanto cerco socio con idee e iniziative (come me) e le idee si trovano e migliorano al 50/50.

ciociariawinefood

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ciociariawinefood
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2015, 16:12:35 »
ciao io sto cercando un socio per apertura attività a Londra sono gia organizzaqto con prodotti foodItaliani, ma possiamo parlarne...se sei interessato sentiamoci per email...ciociariawinefood@libero.it