Autore Topic: Vendo ristorante a Sharm el sheikh  (Letto 16967 volte)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #15 il: 04 Dicembre 2012, 15:58:25 »
Ma chi ha detto che non si vende per motivi familiari o per altre ragioni eh ?
Io per esempio ho venduto la mia quota societaria semplicemente perchè volevo fare dell'altro. Rendeva, funzionava, non mi volevo ingrandire e non era un clamoroso errore !
Ho venduto alla cifra che volevo e senza problemi.
Castax

Io consiglio sempre di leggersi tutto, invece di fermarsi alle apparenze, perche' il mio ultimo post dice tutto e il contrario di tutto e invece qualcuno, nemmeno a farlo apposta, ha abboccato come un boccalone.

Citazione
Anche se poi tutto e' soggettivo e quello che a te sembra verde a me sembra nero e viceversa e allora che ne discutiamo a fare?
Significa che le ragioni possono anche essere altre, tante, milioni, cosi' tante che ogni vendita rappresenta un caso a se.
Hasta luego.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2012, 16:02:20 »
A questo punto sei ufficialmente promosso a "Mister Contraddizione" o se preferisci "Tutto e il contrario di tutto".

Buon proseguimento

Castax

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2012, 16:12:26 »
A questo punto sei ufficialmente promosso a "Mister Contraddizione" o se preferisci "Tutto e il contrario di tutto".

Buon proseguimento

Castax

E' un onore, sempre meglio che frustrato!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2012, 16:33:55 »
Sergio.......sarebbe stato più signorile dire che avevi scritto una stupidaggine piuttosto di ricominciare con questo gioco puerile.
PS l'analisi della psiche umana non è il tuo forte....ma non farlo sapere a nessuno.
Castax
Ma io non ho detto una stupidaggine.
Tu pensi che lo sia? Evviva, rientri nella casistica di chi pensa tutto e il contrario di tutto.
Benvenuto in famiglia.
PS Ah perche' sarebbe il tuo forte?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #19 il: 04 Dicembre 2012, 16:34:24 »
sergio sai una cosa? ti invidio molto! ti invidio perchè non hai nulla di meglio da fare che scrivere a mio avviso "ca**ate" sul tuo blogghetto e altre "ca**ate" in questo forum. Io purtroppo tutto il tempo libero che hai tu non ce l'ho, e detto sinceramente, anche se ce lo avessi non perderei tempo a pubblicare articoli su u blog che mensilmente riceverà 30 visite, di cui 28 tue.
Ora dirai che il tuo blog riceve più visite di questo forum vero? anzi, lo hai già detto ed è un'altra "ca**ata" delle tue.
Ti rendi conto che non sei credibile? che sei penoso? che sei patetico?  ::)

fossi castax ti avrei già bannato da un pezzo e continuerei a farlo anche con i tuoi nuovi nick name che ti andrai a creare. ti sei già reiscritto in questo forum quante volte? 5-10-15? sempre con nick diversi perchè sei già stato bannato più volte... ora hai questo sergio balocco, io ti bannerei  e ti farei reiniziare da zero... tanto ci vuole poco a capire chi sei anche se hai un nuovo nick.

P.s.: perchè il tuo prossimo post sul tuo blog non lo intitoli a te stesso? ho già il titolo, ma mi censuro  ;D
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 20:03:48 da Marrone »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #20 il: 04 Dicembre 2012, 16:41:27 »
sergio sai una cosa? ti invidio molto! ti invidio perchè non hai nulla di meglio da fare che scrivere a mio avviso "ca**ate" sul tuo blogghetto e altre "ca**atte" in questo forum. Io purtroppo tutto il tempo libero che hai tu non ce l'ho, e detto sinceramente, anche se ce lo avessi non perderei tempo a pubblicare articoli su u blog che mensilmente riceverà 30 visite, di cui 28 tue.
Ora dirai che il tuo blog riceve più visite di questo forum vero? anzi, lo hai già detto ed è un'altra "ca**ata" delle tue.
Ti rendi conto che non sei credibile? che sei penoso? che sei patetico?  ::)

fossi castax ti avrei già bannato da un pezzo e continuerei a farlo anche con i tuoi nuovi nick name che ti andrai a creare. ti sei già reiscritto in questo forum quante volte? 5-10-15? sempre con nick diversi perchè sei già stato bannato più volte... ora hai questo sergio balocco, io ti bannerei  e ti farei reiniziare da zero... tanto ci vuole poco a capire chi sei anche se hai un nuovo nick.

Grazie di aver aumentato le visite sul mio blog, grazie di cuore.
Le miei visite? Non contano, per onesta' professionale possono essere non considerate dal sistema, cosa che ho optato prontamente fin dall'inizio.
Se poi consideri che le 5129 visite sono solo in poco meno di 4 mesi non posso che andarne fiero (il blog e' nato il 12/08/2012).
Non ti piace, non e' un dramma, di utenti come te che fanno le crociate contro i mulini a vento se ne fa volentieri a meno. Riguardati, l'acidita' di stomaco fa venire l'ulcera.  ;)
Citazione
P.s.: perchè il tuo prossimo post sul tuo blog non lo intitoli a te stesso? ho già il titolo, ma mi censuro  ;D
Coda di paglia?
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 20:04:11 da Marrone »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #21 il: 04 Dicembre 2012, 16:46:09 »
Grazie di aver aumentato le visite sul mio blog, grazie di cuore.
Le miei visite? Non contano, per onesta' professionale possono essere non considerate dal sistema, cosa che ho optato prontamente fin dall'inizio.

wow, trai soddisfazione dal numero di visite che fa il tuo blog... cucciolotto ma non hai altre fonti di soddisfazione dalla tua vita? penso proprio di no dato che ti ecciti a vedere il numero di visite che fa....  ;D ;D ;D


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #22 il: 04 Dicembre 2012, 16:47:20 »
sergio sai una cosa? ti invidio molto! ti invidio perchè non hai nulla di meglio da fare che scrivere a mio avviso "ca**ate" sul tuo blogghetto e altre "ca**atte" in questo forum. Io purtroppo tutto il tempo libero che hai tu non ce l'ho, e detto sinceramente, anche se ce lo avessi non perderei tempo a pubblicare articoli su u blog che mensilmente riceverà 30 visite, di cui 28 tue.
Ora dirai che il tuo blog riceve più visite di questo forum vero? anzi, lo hai già detto ed è un'altra "ca**ata" delle tue.
Ti rendi conto che non sei credibile? che sei penoso? che sei patetico?  ::)

fossi castax ti avrei già bannato da un pezzo e continuerei a farlo anche con i tuoi nuovi nick name che ti andrai a creare. ti sei già reiscritto in questo forum quante volte? 5-10-15? sempre con nick diversi perchè sei già stato bannato più volte... ora hai questo sergio balocco, io ti bannerei  e ti farei reiniziare da zero... tanto ci vuole poco a capire chi sei anche se hai un nuovo nick.

P.s.: perchè il tuo prossimo post sul tuo blog non lo intitoli a te stesso? ho già il titolo, ma mi censuro  ;D

ih ih ih grande Federica ti propongo come moderatrice :D
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 20:04:46 da Marrone »

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #23 il: 04 Dicembre 2012, 16:49:19 »
Federica, puoi esprimere la tua opinine su Sergio ma senza usare parole offensive ? Grazie.

Per Sergio: non saper accettare le critiche, da qualunque parte provengano (e non sono poche) e reagire attaccando e tentando di denigrare chi si contrappone al tuo modo di vedere le cose non fa che aumentare l'astio nei tuoi confronti.

Cerca di moderare toni e accenti polemici e vedrai che anche i tuoi "denigratori" non avranno nulla da commentare.

Se ci riesci ovviamente.

Castax

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2012, 16:50:26 »
wow, trai soddisfazione dal numero di visite che fa il tuo blog... cucciolotto ma non hai altre fonti di soddisfazione dalla tua vita? penso proprio di no dato che ti ecciti a vedere il numero di visite che fa....  ;D ;D ;D
Non mi chiamo erotangos io, io scrivo per passione e per piacere personale, che si legga o meno non me ne puo' fregar di meno, la questione delle visite l'hai sollevata tu, non io. rileggiti i tuoi post.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #25 il: 04 Dicembre 2012, 17:00:02 »
Federica, puoi esprimere la tua opinine su Sergio ma senza usare parole offensive ? Grazie.

Per Sergio: non saper accettare le critiche, da qualunque parte provengano (e non sono poche) e reagire attaccando e tentando di denigrare chi si contrappone al tuo modo di vedere le cose non fa che aumentare l'astio nei tuoi confronti.

Cerca di moderare toni e accenti polemici e vedrai che anche i tuoi "denigratori" non avranno nulla da commentare.

Se ci riesci ovviamente.


Castax

non riesce :'(
 come potete vedere tutti
ora ha nominato direttamente me senza che io
lo cagass.   quindi inutile che  io commenti  o risponda

è solo impa..... :'(
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 17:01:18 da erotangos »

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #26 il: 04 Dicembre 2012, 17:00:39 »
Federica, puoi esprimere la tua opinine su Sergio ma senza usare parole offensive ? Grazie.


hai ragione castax, ho avuto un momento di lucidità e ho scritto quello che davvero penso su quell'essere.
Sarà l'ultima volta  ;)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2012, 17:02:44 »
Federica, puoi esprimere la tua opinine su Sergio ma senza usare parole offensive ? Grazie.


hai ragione castax, ho avuto un momento di lucidità e ho scritto quello che davvero penso su quell'essere.
Sarà l'ultima volta  ;)

ragazzi queste si che son donne :D

W LE DONNE :D

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2012, 17:02:49 »
la questione delle visite l'hai sollevata tu, non io. rileggiti i tuoi post.


ma falla finita!! se pure in un post qualche giorno fa hai affermato apertamente, senza che nessuno te lo chiedesse, che il tuo blogghetto riceve più visite di questo forum!

pagliaccio!

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Vendo ristorante a Sharm el sheikh
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2012, 17:04:38 »
la questione delle visite l'hai sollevata tu, non io. rileggiti i tuoi post.


ma falla finita!! se pure in un post qualche giorno fa hai affermato apertamente, senza che nessuno te lo chiedesse, che il tuo blogghetto riceve più visite di questo forum!

pagliaccio!

AHAHAHAH  :D :D :D :D :D

mi fai piegare dalle risate

mi stai battendo ;)