Autore Topic: Vendo attivita commerciale in Romania ( cluj napoca)  (Letto 6480 volte)

Luciano1971

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Vendo attivita commerciale in Romania ( cluj napoca)
« il: 04 Settembre 2012, 17:29:08 »
Vendo nuova attivita' commerciale in Romania precisamente nella città di cluj napoca, si tratta di un nuovo negozio con un brand italiano di cosmesi in esclusiva interessante visto la propensione della donna romena nella cura di se stessa, l'attività e situata all' interno del piu'grosso centro commerciale della città, con ingressi di 35/40000 giornalieri .
Si tratta di un investimento minimo visto i profitti e le esclusive che vengono offerte, pensando che vendendo lo stok di magazino si incassa il 130% Dell investimento,  ci si rifornisce presso una  seria azienda italiana con trentanni di esperienza in esenzione di' IVA quindi si applica il regime fiscale romeno, e soprattutto il genere di negozio e' molto apprezzato per il suo genere unico in Romania. Tengo a precisare che non sono un venditore di fumo, sono due anni che lavoro su questo progetto che prevede l apertura di 20 negozzi in 5 anni purtroppo per motivi strettamente personali devo trasferirmi nuovamente in Italia e piuttosto che veder svanire il tempo impegnato sono disposto a vendere il tutto a prezzo interessantissimo. Come ho letto in altri post e' vero la burocrazia romena e' lunghetta e un po' incasinata ma nulla di particolare rispetto al quella italiana, comunque nel pacchetto c'è anche la possibilità di acquisire anche la mia società romena( pulita e già operativa) sono in oltre disposto a valutare proposte per una mia eventuale collaborazione con chi acquisirebbe l' attivita

outsider

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo attivita commerciale in Romania ( cluj napoca)
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2012, 09:32:24 »
Interessante...
Si è vero, la donna romena ha molta cura di se stessa.
In merito all'IVA intracomunitaria, credo che in alcuni casi, sia meglio acquistare in Italia già IVA inclusa visto che, da noi esistono gli scaglioni in base a ogni genere mentre qui l'IVA è uguale su tutti i prodotti e più alta rispetto all'aliquota massima che si applica in Italia. Ma questo è un semplice dettaglio facilmente risolvibile.
Il sistema burocratico romeno non è certo peggio di quello italiano.
Sarà pure un po tortuoso ma quasi sempre ogni problema ha la sua soluzione. Cosa che non si può proprio dire dell'Italia.
Mi puoi far avere informazioni più precise in privato?
Grazie.
« Ultima modifica: 06 Settembre 2012, 09:33:30 da outsider »

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:Vendo attivita commerciale in Romania ( cluj napoca)
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2024, 15:36:59 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт