Autore Topic: Pointo nautico di Banana Boat porto seguro -arraial d' jauda  (Letto 1687 volte)

bahiamar2

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Commercio siutato in una spiaggia paradisiaca (Pitinga) difronte a 6 stabilimenti pieni quasi l' anno inteiro.  I Brasiliani amano fare passeggi di banana,boat,  è un investimento di 60 mila reais(circa 19 mila euro) con un rientro molto rapido e sopratutto  la rivalutazione del punto che è in continua crescità.
é l' investimento ideale per chi ama il mare e vuole cominciare a vivere bene , con grande possibilità di ampliarsi.

thepunisher69

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pointo nautico di Banana Boat porto seguro -arraial d' jauda
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2014, 01:01:21 »
ciao io sarei molto interessato , nicola.fanni69@gmail.com, x info e news .. grazie mille

bahiamar2

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Pointo nautico di Banana Boat porto seguro -arraial d' jauda
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2014, 16:25:42 »
ho appena risposto. 

Ginodeluca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Pointo nautico di Banana Boat porto seguro -arraial d' jauda
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2014, 01:49:54 »
Buonasera

Hai una base nautica con permessi per lavoro nel turismo assicurazione etc...paghi un affitto ...che barca con che motore hp 2/4 tempi..quante banane o altro gonfiabile hai?..ci sono altre nautiche nelle vicinanze...puoi mandarmi foto della spiaggia e dei tuoi mezzi bennybramante@libero.it
hai dipendenti?ovviamente poi ci sara il discorso visto...
Grazie aspetto notizie
Saluti

bahiamar2

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Pointo nautico di Banana Boat porto seguro -arraial d' jauda
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2014, 14:11:13 »
Bom dia, si ho una base nautica con permessi della capitania e della prefettura, non vendo la mia barca ma solo il punto e una banana di 10 posti. Non pago affitto. Non pago ormeggio. Non ci sono altre nautiche,  è l' unico punto esistente ad Arraial D'ajuda e per motivi di barriera corallina non ci possono essere altri, ci sono a 100 metri quelli che fittano le canoe ...hai bisogno di due marinai che paghi alla giornata o a commissione .
Di spese annuali  Alvaral(tassa) ci sono circa 500 reais (circa 180 euro).
Per il visto devi apripre una società , un conto corrente ed investire 50 mila euro .
bom dia