Autore Topic: TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare  (Letto 4475 volte)

mauri

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« il: 25 Giugno 2012, 18:08:17 »
TENERIFE BAR DISCOPUB 40000euro fronte mare 80mq chiavi in mano pronta subito non necessita di niente.Per INFO Francesca 0034698364820  Mail    mauritenerife@libero.it    CIAOOOOOOO

mauritenerife

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2012, 20:01:45 »
TENERIFE BAR DISCOPUB ciao a tutti,dalle chiamate pare propio che in italia non ci voglia restare più nessuno.Lo scrivo visto che le domande sone bene o male le stesse,la cifra di 40000 è trattabile,se mi mandate una vostra mail e n° tel. vi mando altre foto,il contratto d'affitto è nuovo e dura 5+5 anni ed è di 1500 euro al mese,( fuori luce e acqua)la stagione più forte comincia settimana prox,e essendo alle canarie il turismo c'è tutto l'anno. Vi ricordo che il locale non è nascosto dietro una via o in cima alla montagna ma davanti al mare dico questo perchè è una opportunità molto buona come lo era quella che vi avevo proposto più o meno due mesi fà e la avevo ceduta dopo tre settimane.Quindi non chiamatemi dopo dicendomi MA COME NON C'è PIù ricordate che la fortuna aiuta gli audaci e che chi non rischia non rosica.....Un abbraccio a tutti da un isola magica e fantastica.  Francesca  tel 0034698364820 oppure mauritenerife@libero.it

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2012, 20:37:06 »
E perche' lo scrivi due volte?

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2012, 20:38:16 »
Tre con quella di mauri che poi sei sempre tu, bizzarra invenzione per uppare?

mauritenerife

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2012, 13:23:35 »
Ciao a tutti,questo post per chiarire a AMOR AMOR che questa è una sezione dove si propongono attività commerciali più o meno interessanti e dove personone come MAURI e FRANCESCA (marito e moglie) possono inserire annunci immobiliari in vendita e non.Dove per apparire non serve essere bizzarri o proporsi con doppi nomi.Questa è una delle tante ragioni che ci hanno portato a uscire dalla nostra bellissima Italia  (DI PERSONE COME QUESTO/A AMOR AMOR che vivono la loro vita a non farsi i caz.. suoi. L'italia è piena) Per nostra sfortuna la vita è una sola,cerchiamo tutti di viverla in pace,sereni,divertendoci e fare ciò che più ci fà stare bene.Vi aspettiamo a TENERIFE la nostra isola felice Ciaooooooooooooooooooo  mauri e francesca (marito e moglie)

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2012, 14:24:08 »
Mauritenerife, appoggio totalmente quello che dici.

Castax

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2012, 14:48:39 »
Mauritenerife, appoggio totalmente quello che dici.

Castax
Ho letto nel regolamento che non si puo postare lo stesso messaggio piu volte. se questo non e' corretto mi ritiro, ma sembra sia stato scritto due volte perfettamente uguali e un up con un diverso nick.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2012, 15:20:24 »
E' così, quando ce ne accorgiamo li cancelliamo e lo facciamo presente a chi lo ha fatto.

Thanks

Castax

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2012, 16:41:06 »
Ciao a tutti,questo post per chiarire a AMOR AMOR che questa è una sezione dove si propongono attività commerciali più o meno interessanti e dove personone come MAURI e FRANCESCA (marito e moglie) possono inserire annunci immobiliari in vendita e non.Dove per apparire non serve essere bizzarri o proporsi con doppi nomi.Questa è una delle tante ragioni che ci hanno portato a uscire dalla nostra bellissima Italia  (DI PERSONE COME QUESTO/A AMOR AMOR che vivono la loro vita a non farsi i caz.. suoi. L'italia è piena) Per nostra sfortuna la vita è una sola,cerchiamo tutti di viverla in pace,sereni,divertendoci e fare ciò che più ci fà stare bene.Vi aspettiamo a TENERIFE la nostra isola felice Ciaooooooooooooooooooo  mauri e francesca (marito e moglie)
Non so voi ma io non sono piu' in italia da una quindicina d'anni, e' vero che mi piacerebbe ritornare, sono pur sempre un italiano. I ca**i propri? Se non volevi commenti non dovevi scegliere un forum per vendere il tuo bellissimo bar discoteca ti rivolgevi a una agenzia e ti risolveva il problema rapidamente a prezzi irrisoli.

mauritenerife

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2012, 17:36:28 »
E anche da fuori del tuo paese riesci ancora a non farti i c....tuoi,se è stato scritto due volte è stato un errore.E non abbiamo messo una inserzione per ricevere commenti come i tuoi ma per fare conoscere la nostra proposta in italia oltre che a Tenerife.Ciao ancora a tutti anche a te AMOR AMOR che dici delle nostre due inserzioni uguali e ti presenti come AMOR AMOR dai... un bacino anche a te che non hai un ca... da fare.  Mauri

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:TENERIFE BAR CAFFETTERIA DISCOTECA difronte al mare
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2012, 19:54:02 »
E anche da fuori del tuo paese riesci ancora a non farti i c....tuoi
Ho visto il tuo locale, ho amici a Tenerife, posso dire che non e' nulla di speciale, del resto il prezzo non da spazio a immaginazione. Diciamo che 40k sono un prezzo che puo essere accettabile considerando che i muri non sono vostri e vendete solo l'avviamento e la licenza.
Bisogna vedere quanto lavora, quanti incassi nell'ultimo anno, quanto di utile.