Autore Topic: SCAMBIO O VENDO  (Letto 3066 volte)

patty1962

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
SCAMBIO O VENDO
« il: 14 Marzo 2012, 11:09:38 »
Ciao, ho un immobile diviso in 4 unità dove all'interno ci sono attività diverse, bar- noleggio- carrozzeria- uffici ecc. si trova in Emilia Romagna. possono essere vendute insieme o separate.
la mia idea è quella di vendere o scambiare con case o attività. Mi piacerebbe Panama, vista la qualità della vita ed il fatto che potrei prendere la residenza senza problemi. Siamo una coppia con tre figli già maggiorenni e ci trasferiremmo tutti.

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2012, 15:01:56 »
Hola, mai pensato al México ed in particolar modo a Playa del Carmen ?? http://caribemexicano.oneminutesite.it

patty1962

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2012, 15:51:33 »
come funziona con visti e residenza?
la sanità in quel luogo è buona?
non ho problemi a trasferirmi in qualche posto al caldo e con ritmi di vita più moderati, visto che esco da casa alle 5 del mattino e ci torno la sera, ma sono vincolata al capitale che ho in Italia per avere l'opportunità di muovermi, vendendone o scambiandone almeno una parte.

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2012, 18:34:52 »


ciao
mi dici dove si trova in emilia romagna?
grazie

patty1962

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2012, 00:42:23 »
Ciao, si trova sulla via Emilia, tra Parma e Reggio Emilia, a 2 km dal nuovo casello autostradale "terre di Canossa-Campegine".
Posso mandarti qualche foto via mail se sei interessato/a.  :)

doctor

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2012, 11:32:59 »
ancora che si propone playa del carmen?!! la Riccione del messico.. certo che si ama il caos, la cementificazione e le orde di grassi americani in ferie può piacere.
Appoggio Panama..occhio alle sole!!!!!!!!! una coppia che ho conosciuto ha comprato terra che anche dai documenti sembrava essere edificabile. Non lo è.
Morale son tornati in italia e hanno un appezzamento su cui non possono costruire e che faranno fatica a vendere..a meno che come catena di san antonio non si freghi il prossimo.

patty1962

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SCAMBIO O VENDO
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2012, 14:31:20 »
Grazie Doctor, hai ragione sullo stare attenti, in Italia come all'estero bisogna trovare chi fa i necessari controlli per te e che conosca la legislazione. Non credo che l'estero abbia per autonomasia la correttezza delle persone, da quel lato anzi tutto il mondo è paese :)