Autore Topic: pizzeria take away cambodia vendesi 4000$  (Letto 12725 volte)

agostino76

  • Visitatore
pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« il: 23 Giugno 2012, 04:42:42 »

il locale si trova a victory hill,una zona di sihanoukville beach,sud cambogia..
vendo per 4000$ deposito pagato per altri 2 anni,visto che  avevo  un contratto di 4 anni, si puo estendere..ora e'chiuso da 1 mese ,  affitto e' di 100$ mensile,alta stagione un buon guadagno , lavorando 5 ore al giorno solo la sera,meglio stare aperti anche il giorno ,colazione,pranzo e cena,ora non ci sono locali italiani in zona,prima c'era una guesthouse italiana che faceva anche pizza,..per il prezzo poi a quattrocchi si parla?????????????

a presto diego
giroasia2002@yahoo.com

ArsoYagy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2012, 11:01:29 »

il locale si trova a victory hill,una zona di sihanoukville beach,sud cambogia..
vendo per 4000$ deposito pagato per altri 2 anni,visto che  avevo  un contratto di 4 anni, si puo estendere..ora e'chiuso da 1 mese ,  affitto e' di 100$ mensile,alta stagione un buon guadagno , lavorando 5 ore al giorno solo la sera,meglio stare aperti anche il giorno ,colazione,pranzo e cena,ora non ci sono locali italiani in zona,prima c'era una guesthouse italiana che faceva anche pizza,..per il prezzo poi a quattrocchi si parla?????????????

a presto diego
giroasia2002@yahoo.com
perche' vendi?

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2012, 17:54:21 »

il locale si trova a victory hill,una zona di sihanoukville beach,sud cambogia..
vendo per 4000$ deposito pagato per altri 2 anni,visto che  avevo  un contratto di 4 anni, si puo estendere..ora e'chiuso da 1 mese ,  affitto e' di 100$ mensile,alta stagione un buon guadagno , lavorando 5 ore al giorno solo la sera,meglio stare aperti anche il giorno ,colazione,pranzo e cena,ora non ci sono locali italiani in zona,prima c'era una guesthouse italiana che faceva anche pizza,..per il prezzo poi a quattrocchi si parla?????????????

a presto diego
giroasia2002@yahoo.com
parliamone qui per il prezzo, perche' 4000$ e poi si parla?ci sono altri costi nascosti? diciamo tutto come sta.

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2012, 18:24:35 »
Scusate se mi intrometto, la richiesta puo’ essere bassa o alta poco importa, il signore che vuole vendere credo che avra altre cose da fare o altre possibilita’ oppure vuole trasferirsi altrove, penso anche che domande o altro non porti a niente oppure potrebbe anche danneggiare la sua richiesta perdendo visibilita’ oppure credibilita’ pertanto credo che :
bisogna, partire, andare, e fermarsi con lui a lavorare capire  di seguito si valuta la somma non e’  eccessiva e lo scotto che una persona paga per entrare in un futuro lavoro bisiness, anche perche’ chi ha intenzione di andere di specifico in quel luogo ad aprire una attivita’ simile sicuramente le costera’ molto di piu’ che intraprendere un inizio lavorativo con la possibilita’ di valutazione e non dimentichiamo che appena arrivati si puo lavorare con lui a gestire e cosi facendo si risparmia anche nel mangiare e forse nel dormire.
Tutti quelli che vanno li almeno tre mesi per iniziare un lavoro simile quanto costa molto di piu’ e non dimentichiamo le leggi ecc .....partire, andare, vedere, provare.
Scusate per le mie idee
       

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2012, 20:51:57 »
si valuta la somma non e’  eccessiva
Per vedere e' fin troppo. La cambogia da quello che so non e' un paradiso. ma io non conosco l'asia, conosco il sud amercia ma anche li nessuno regala niente.
e siccome nessuno regala niente percepisco strane sensazioni in questo messaggio. personalmente credo che quello che si deve pagare non siano solo 4000$ c'e altro!

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2012, 01:57:42 »
si valuta la somma non e’  eccessiva
Per vedere e' fin troppo. La cambogia da quello che so non e' un paradiso. ma io non conosco l'asia, conosco il sud amercia ma anche li nessuno regala niente.
e siccome nessuno regala niente percepisco strane sensazioni in questo messaggio. personalmente credo che quello che si deve pagare non siano solo 4000$ c'e altro!

http://community.viaggiatori.net/forum/ristorante-pizzeria-vendesi-4000
credo che possa anche fare uno sconto, andare, vedere, costatare, ecc

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2012, 05:58:51 »
si valuta la somma non e’  eccessiva
Per vedere e' fin troppo. La cambogia da quello che so non e' un paradiso. ma io non conosco l'asia, conosco il sud amercia ma anche li nessuno regala niente.
e siccome nessuno regala niente percepisco strane sensazioni in questo messaggio. personalmente credo che quello che si deve pagare non siano solo 4000$ c'e altro!

http://community.viaggiatori.net/forum/ristorante-pizzeria-vendesi-4000
credo che possa anche fare uno sconto, andare, vedere, costatare, ecc
si ma "andare a vedere, constatatre etc."non é che lo puoi fare cosi' su due piedi  per ogni annuncio che vedi in bacheca!Sono d'accordo con Amor mi sembra strano,ma poi che sconto puoi fare su un 'attività a quattromila dollari?Siamo mica al mercato delle pulci?!Se una cosa funziona non hai bisogno di metter un annuncio su un forum,il vicino é il primo a comprartela e poi da quello che so io,in Tailandia per esempio,non puoi avere un attività a nome propio come straniero o per lo meno devi sapere come muoverti.Ad esempio ci sono degli Italiani nell'isola ko rong a due ore dalla costa cambogiana che hanno un hotel ,si chiama Pura Vida é presente su face book,magari loro possono dare informazioni piu' dettagliate su come muoversi.Ma prima di partire per valutare e vedere ci sono altri passi da fare e poi una volta sul posto rimanerci un po' e guardarlo con i tuoi occhi non con quelli di chi ti vuole vendere qualche cosa.

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2012, 13:49:01 »
x tofalo, hai ragione sono perfettamente in linea con te, ma comunque per avere le certezze di intraprendere questa strada per chi e' interessato e d' obbligo andare li, poi si vedra', sicuramente ci saranno leggi per quel paese, ma come sai anche in tai si puo' fare e non fare, in tempi lunghi, ogni paese ha le sue regole e leggi, puo' essere un vantaggio se il lavoro da attuare e di gia' predisposto, per chi ha voglia di provare puo' essere interessante, anche se ha dei rischi di non riuscita, ma la cifra e' abbordabile per diciamo l'avviamento poi si vedra'.   

agostino76

  • Visitatore
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2012, 10:24:46 »
io ringrazio tutti ,innanzitutto Carlodoc 17,poi anche le recenzioni negative,dettate forse da una mancanza di informazione riguardante la cambogia....
non posso dirvi che e'un paese facilissimo come tutti i paesi con cultura estremamente differente dalla nostra,vi porto solo un esempio in 8 mesi quasi 20 italiani si sono trasferiti a sihanoukville,ci sara'un motivo?,si la crisi ma perche'qui?
comunque qui la burocrazia non ha niente a che fare con l'italia ed il locale ha un prezzo basso perche'qui i prezzi non sono alti e io sono onesto anzi visto che io devo andare al piu presto se siete interessati,non solo sul web quindi ci vediamo per un caffe'qui a sihanouk,il prezzo sara'molto negoziabile,il locale e'molto piu stile asiatico che occidentale  per questo il prezzo non e'eccessivo ma voi potete farlo come vi pare credetemi spendendo davvero poco perche'qui la vita e'very cheap,non troverete un affitto cosi'basso,solo 100$ al mese,vendo con tutto il materiale che vi serve per lavorare,frigo,gas,forno elettrico,sedie,tavoli,bicchieri,posate e piatti,ci vediamo,mandatemi un email se siete davvero interessati e state per trasferirvi in cambogia a breve,non chiedetemi solo informazioni riguardanti il posto ,scusatemi ma non si vive di sole parole....tra poco inizia l'alta stagione ed il locale si trova in un area senza altri ristoranti italiani ed e'una zona in via di sviluppo,aeroporto,stazione bus,vicino il mare,tante guesthouse intorno,non e'una fregatura, sara'fatto un contratto che firmerete con il padrone dello stabile come ho fatto io in precedenza e potrete estendere negli anni,soldi alla mano e in bocca al lupo,non ci sono spese aggiuntive ,tranne se si voglia cambiare l'aspetto del locale,up to you,a presto










il locale si trova a victory hill,una zona di sihanoukville beach,sud cambogia..
vendo per 4000$ deposito pagato per altri 2 anni,visto che  avevo  un contratto di 4 anni, si puo estendere..ora e'chiuso da 1 mese ,  affitto e' di 100$ mensile,alta stagione un buon guadagno , lavorando 5 ore al giorno solo la sera,meglio stare aperti anche il giorno ,colazione,pranzo e cena,ora non ci sono locali italiani in zona,prima c'era una guesthouse italiana che faceva anche pizza,..per il prezzo poi a quattrocchi si parla?????????????

a presto diego
giroasia2002@yahoo.com
parliamone qui per il prezzo, perche' 4000$ e poi si parla?ci sono altri costi nascosti? diciamo tutto come sta.





Scusate se mi intrometto, la richiesta puo’ essere bassa o alta poco importa, il signore che vuole vendere credo che avra altre cose da fare o altre possibilita’ oppure vuole trasferirsi altrove, penso anche che domande o altro non porti a niente oppure potrebbe anche danneggiare la sua richiesta perdendo visibilita’ oppure credibilita’ pertanto credo che :
bisogna, partire, andare, e fermarsi con lui a lavorare capire  di seguito si valuta la somma non e’  eccessiva e lo scotto che una persona paga per entrare in un futuro lavoro bisiness, anche perche’ chi ha intenzione di andere di specifico in quel luogo ad aprire una attivita’ simile sicuramente le costera’ molto di piu’ che intraprendere un inizio lavorativo con la possibilita’ di valutazione e non dimentichiamo che appena arrivati si puo lavorare con lui a gestire e cosi facendo si risparmia anche nel mangiare e forse nel dormire.
Tutti quelli che vanno li almeno tre mesi per iniziare un lavoro simile quanto costa molto di piu’ e non dimentichiamo le leggi ecc .....partire, andare, vedere, provare.
Scusate per le mie idee
       


il locale si trova a victory hill,una zona di sihanoukville beach,sud cambogia..
vendo per 4000$ deposito pagato per altri 2 anni,visto che  avevo  un contratto di 4 anni, si puo estendere..ora e'chiuso da 1 mese ,  affitto e' di 100$ mensile,alta stagione un buon guadagno , lavorando 5 ore al giorno solo la sera,meglio stare aperti anche il giorno ,colazione,pranzo e cena,ora non ci sono locali italiani in zona,prima c'era una guesthouse italiana che faceva anche pizza,..per il prezzo poi a quattrocchi si parla?????????????

a presto diego
giroasia2002@yahoo.com

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2012, 17:32:54 »
Sulla Victory Hill anni fa ho mangiato una pizza a The Corner http://www.sihanoukville-cambodia.com/sihanoukville-businesses/cornerbar.html . Sarebbe quello il locale ? Non ricordo vi fossero altre pizzerie in zona.

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2012, 17:44:27 »
o magari e' questo ? http://www.thegreenmood.com/

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
ah-ha !
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2012, 17:52:47 »

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
mbe'?
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2012, 18:51:29 »
sta pizzeria non se la accatta piu' nessuno ? Guardate che tramonti vi perdete...
http://www.sihanoukvilleonline.com/forum/sihanoukville-images/victory-beach-sunset/

SocialRey

  • Visitatore
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2012, 19:31:38 »
mmm... sembra quasi un "qualsiasi cifra purchè me ne liberiate"... 4000 $... molto trattabili dici... sembra quasi che hai qualcuno che ti sta addosso, che fa pressioni... che magari vuole farti la festa... a te o al locale... non so, percepisco uno stato di paura e disperazione nelle tue parole...

ahahah magari mi sbaglio... chi lo sa :)

Buona giornata a tutti

donato

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pizzeria take away cambodia vendesi 4000$
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2013, 18:46:19 »
salve mi puoi mandare contatto mail a calelladonato@hotmail.com
grazie.