Autore Topic: Investire nelle Filippine  (Letto 2806 volte)

MEX74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investire nelle Filippine
« il: 27 Ottobre 2014, 00:30:33 »
Ciao a tutti. Volevo mettere al corrente tutti i partecipanti al forum di una interessante opportunità. Il 07 novembre a Milano, ci sarà una presentazione organizzata da una delle principali aziende costruttrici delle Filippine che ha progetti in tutto l’arcipelago (Manila, Cebu, Boracay ecc…).
In questo incontro presenteranno le varie opportunità, formule di investimento e i vantaggi di investire nel loro paese partendo da cifre per noi irrisorie ma che garantiscono rendite interessanti.
Avendo avuto esperienza diretta in quanto ho investito in un piccolo immobile in condominio nel centro di Manila nel 2010, investimento oggi rivelatosi il migliore fatto da sempre, mi sembrava utile segnalare questa occasione a chiunque fosse interessato anche solo a sentire.
Ovviamente la partecipazione è gratuita ma inoltre questa azienda offre la possibilità di recarsi sul posto a spese loro per visionare direttamente i potenziali investimenti.
Io ci sarò e mi sembrava utile condividere questa informazione per tutti coloro che lo ritenessero interessante.
Chi volesse saperne di più mi scriva e gli fornirò tutti i riferimenti della giornata e i recapiti per mettersi in contatto.