Autore Topic: Filippine  (Letto 7042 volte)

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Filippine
« il: 09 Luglio 2011, 09:50:23 »
Ci sono molti che offrono grande aituo come trasferire e vivere nelle Filippine ( non solo in questo forum)..vendita di proprietà ,casa sulla spiaggia ,isole etc mà ci sono solo uno che offre buon' aiuto per chi vuole realizzare il sogno di tutti. Noi lavoriamo per chi vuole cominciare con pochi soldi nella tasca . Trovare posto ideale con la potenza attività turistica e specialmente con il prezzo molto basso per dare la possibilità a tutti di arrivare. La nostra offerta si trova ad El Nido,Coron,Puerto Princesa e quasi tutti posti di Palawan con grande sviluppo turistico in futuro. Per esempio ad El Nido  a 15 minuti dalla città principale è aeroporto locale ,un terreno con spiaggia finissimo e bianchissimo a soli 5Euro /M2? A Coron;Busuanga sempre lo stesso caratteristica , il posto piu richiesta adesso, sempre con 5Euro/M2?  3-5 Bungalow da 50M2 -40M2 con 2000M2 di terreno frontemare da 70-90mila euro? Contattami e troverai che sto dicendo la verità.

Zaldy Ang

www.spiaggepalawan.com
« Ultima modifica: 31 Agosto 2011, 17:12:26 da zaldy »
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Filippine
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2011, 12:13:53 »
La differenza e' che "gli altri" che propongono non vendono solo la terra come fai tu, e sopratutto propongono quello che loro hanno gia' fatto per se', caro Rizaldy Ang. Propongono terreni e case come loro hanno acquistato, resort come loro hanno costruito per se', propongono di cambiare vita nelle Filippine come loro hanno fatto. Tu che abiti nelle case popolari a Trento quali credibilita' hai?
Mi fermo qui ma ti insegno una cosa, fai il tuo lavoro senza pestare i piedi gli altri. Fino adesso ti ho lasciato fare, c'e' spazio per tutti, ma devi conoscere i limiti in cui muoverti altrimenti poi te lo devo far notare io, e non va' bene.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Filippine
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2011, 13:58:43 »
  :o  :o  :o     ;D :P
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Filippine
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2011, 14:10:48 »
  ???   :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  ;D
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Filippine
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2011, 02:39:06 »
anche tu sei un inquilino in una casa popolare qua prima di scappare per le Filippine ( ti ricordi?)
Sbagliato, mi hanno assegnato la casa popolare quando ero gia' residente nelle Ph, infatti l'ho restituita. Mai scappato nelle Ph, andato via, e sono anche ritornato.
hai dimenticato tutto il tuo debito che hai lasciato... sono molto diverso di te perche ho il coraggio di pagarmi tutto i miei debiti e non ho intensione di lasciare l'italia senza pagare!!non ho fegato  di fare come quello che hai fatto tu! Io non ce lo con te e ho dimenticato tutto quello che mi hai fatto.
Questa e' classica, e' stata rivoltata almeno una volta a tutti quelli che andati ai tropici, hanno trovato un buon assetto economico, peccato che non sia cosi'. Non ho nessuna pendenza con nessuno, e fedina penale linda, altrimenti non sarei potuto ritornare come ho fatto. Mai avuto una denuncia che sia una. A te non manca il coraggio di mollare come la faccia tosta, mancano i soldi per farlo. Hai dimenticato quello che ti ho fatto? Tipo farti avere il visto per l'Italia nel '93 e farti assumere da mio padre? Brao!
IO POSSO DARE UN PREZZO PIU BASSO PERCHE SONO FILIPPINO E SONO IN CONTATTO DIRETTO CON I PROPRIETRI..
Anche noi siamo in contatto diretto con i proprietri, come li chiami tu, infatti di molte delle terre che proponiamo i proprietari siamo noi, piu' diretto di cosi'.
non puoi farlo senza la tua MOGLIE FILIPPINA!!!
Vero...non l' ho mai nascosto, Juliet e' il motore di questa cosa. Su 10 cose dette ne hai indovinata una.
come stai il vecchio che hai lasciato in giro  a Romblon che voleva rinunciare la casa che hai  venduto  perche è  uno schiffo..ancora vivo?
Non credo che sarebbe contento a sentirsi chiamare vecchio. Vive nella villa con piscina e jacuzzi che gli abbiamo ristrutturato. Se faceva schiffo non la comperava, credo.
ci vediamo a Coron !!
Certo!!! Se avrai il coraggio di farti vedere !!!

-" Venghino siori venghino, spiagge a pochi soldi. I saldi di Zaldy, tutto a 5 euro !!! " - "A me un mq" -"Anche a me ! "- "A me 2mq !".  ......Ahahahahah.......
Non darti troppa pena con il computer, riposati che domani devi andare a lavorare in salumificio.
Per quanto mi riguarda passo e chiudo. Ho cose piu' importanti a cui dedicarmi.

PS. Castax, per piacere vigila sulla situazione, non ci saro' per un po' e non vorrei che questo idioma nel frattempo scrivesse altre vaccate, grazie.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Filippine
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2011, 07:59:27 »
Senti pagliaccio adesso cominci a stufarmi.
Non rispondo piu' alle tue falsita' perche' non ho piu' voglia.
Mi sono rotto della tua invidia, del fatto che hai intrapreso un attivita' di cui non ne capisci niente solo per imitazione, del tuo continuare a seguirmi dove scrivo, di inviare commenti negativi nei miei/nostri confronti come in vari articoli che ho scritto su altri siti {vigliacco, con firma fasulla o senza firma}. Non basta essere filippino per fare questo lavoro, cosi' fosse ci sono 100 milioni di filippini nel mondo, credimi, avremmo fatto altro.
Rispondi invece ai tuoi clienti futuri {quelli passati sono frutto della tua immaginazione}: Come fai a vendere nelle Filippine? Per vendere dall' Italia tu devi avere ditta in Italia, qual'e' cosi' vediamo se sei in regola? Come puoi vendere terreni che non hai neanche mai visto, giacche' nelle Filippine ci torni {quando riesci} non piu' di una volta ogni due anni? Chi c'e' dietro di te? Dovresti far conoscere chi ti invia le info delle presunte proprieta', visto che chi si affida a te deve fidarsi non tanto di te che non ne sai un tubo di tali proprieta' e di documenti in genere, ma di chi e' alle tue spalle, quindi di terze e quarte persone. Il tuo sito e' molto bello peccato sia pieno di foto prese qua e la', un bel collage di foto trovate in rete. Come lo so'? Te lo ha fatto mio nipote il tuo sito.
Sulla base di questo, posso dirti che sei vicino all'essere un truffatore piu' di quanto credi.
Adesso, da questo momento, se qualcuno ti chiede di noi e di spiaggefilippine devi dire che non ci conosci, anche perche' a quanto pare e' cosi' e per noi e' meglio cosi'.
Ci metto 5 minuti a postare tutto questo sui siti, sui forum dove scrivi, sui tuoi indirizzi facebook e su quelli dei tuoi "contatti", ci metto 5 minuti a farti chiudere bocca {se collegata al cervello} e attivita' prima ancora di aprire.
Non lo faccio per ora, tutto resta qui su questo forum, tra pochi amici, .... ma ti avviso ... ancora una parola nei nostri confronti, ancora un commento che mi faccia risalire a te, ancora un errore {sappi che controllero' tutto quello che uscira' dalla tua tastiera} e te la faccio pagare con gli interessi. Alla Finanza ho ancora buoni amici, idem all'ITEA {case popolari di Trento} dove farebbero salti sulla sedia sapendo che un loro affittuario che paga 2 lire per un appartamento di 90 mq vende resort a mezzo milione di euro. Guarda che non scherzo piu'.
Fermati un attimo a pensare se ti conviene. Se sei abbastanza intelligente da capire non avrai niente da temere, continua pure nella tua "attivita'" senza intralciare il prossimo e non sarai intralciato. Vedi piuttosto in futuro di fare a gara con quelli del tuo calibro cosi' eviti brutte figure.
Adesso vado che perdo l'aereo.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

dufabio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Filippine
« Risposta #6 il: 13 Agosto 2011, 14:48:08 »
Chissà cosa penserebbe l'equivalente della Finanza nelle Filippine sapendo che c'è gente che fa l'intermediario immobiliare senza licenza e senza pagare le tasse

amici_del_cerchio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Filippine
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2011, 19:00:48 »
Beh,
io non so chi dice il vero ma di certo le ingiurie e le minacce esplicite non depongono a favore di nessuno.
dufabio altro che finanza ed evasione, qui c'è veramente da aver paura di questi personaggi...
E forse il moderatore dovrebbe intervenire in qualche modo.
Mi dispiace per i poveretti che si affidano a tanta arroganza e prepotenza, tanto più che si tratta di persone deboli e facilmente raggirabili se sono nella condizione di mollare tutto e ricominciare altrove.
Coscienza ragazzi

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Filippine
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2011, 20:05:40 »
Anche in questa discussione abbiamo proprio dato il meglio, eh?

Chiudiamo anche questa.