Autore Topic: CERCO LAVORO O INVESTIMENTO IN GERMANIA...CONOSCENZA OTTIMA DELLA LINGUA TEDESCA  (Letto 1616 volte)

armandez

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
entro gennaio mi trasferirò in germania,penso con molta probabilità a berlino,e vorrei sapere se fosse possibile investire in qualche locale come american bar,birrerie o cmq esercizi commerciali di questo genere in quanto da circa 6 anni lavoro in questo settore.la conoscenza della lingua tedesca è ottima in quanto ho vissuto per 3 anni in germania e ho conseguito la laurea di interprete in una università tedesca.il mio recapito telefonico +393776859003 contattatemi al più presto!!!

Massimiliano Loreto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve anche io e mia moglie vorremmo investire in un'attività commericale in Germania, possibilmente nel settore alimentare. Noi siamo di Napoli ed abbiamo già un lavoro stabile ma in ogni caso avremmo l'intenzione di investire in Germania attraverso qualcuno che sul posto possa occuparsi della gestione dell'attività, ho già in mente un progetto che vorrei realizzare. Siamo stati spesso in Germania e se la cosa andasse in porto col tempo potremmo anche pensare ad un trasferimento definitivo. Se sei interessato contattami per valutare insieme tale opportunità grazie Massimiliano