Autore Topic: cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)  (Letto 3767 volte)

ditro72

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« il: 15 Maggio 2013, 11:01:59 »
ciao a tutti mi chiamo Stefano e sto cercando un attività sul isola di Boavista. Faccio il ristoratore ma sono disponibile anche a valutare altre attività dei servizi all'agricoltura. Se qualcuno di voi mi può dare consigli o ha qualche esperienza da raccontarmi ho qualche idea io sono aperto a tutti discorsi grazie mille.

Chandinho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2013, 00:04:22 »
Ciao,ho inserito annuncio per il mio ristorante nome chandinho.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2013, 18:23:19 »
Boa è in calo,molte attività chiudono,ti consiglio Praia o Sao Vicente,io sto facendo un pensierino per Sao Vicente,sentiamoci in privato

Chandinho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2013, 20:16:17 »
Io vivo e lavoro a Boavista da 4 anni e sinceramente le due attività che gestisco sono cresciute anno dopo anno, le attività che chiudono prettamente per incapacità di chi le gestiva!!!Naturalmente in questo periodo bisogna avere le idee ben chiare e disponibilità economica.Ad oggi nell'arcipelago di Capo Verde l'unica Isola con potenzialità di espansione turistica è Boavista. 

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2013, 12:23:37 »
Io vivo e lavoro a Boavista da 4 anni e sinceramente le due attività che gestisco sono cresciute anno dopo anno, le attività che chiudono prettamente per incapacità di chi le gestiva!!!Naturalmente in questo periodo bisogna avere le idee ben chiare e disponibilità economica.Ad oggi nell'arcipelago di Capo Verde l'unica Isola con potenzialità di espansione turistica è Boavista. 
Mi dispiace doverti smentire,ma Boa è stata frutto di un'espansione turistica gonfiata,una bolla anche immobiliare che è già scoppiata.Tolto l'indotto legato al mattone,ben poco si ferma se non all'interno dei villaggi.Le potenzialità turistiche dell'isola sono in calo.Sei stato bravo a far crescere le tue attività,ma al momento puoi garantire un fatturato decente?

Chandinho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2013, 15:17:30 »
Dal punto di vista immobiliare non hai torto,cosi è in tutto il mondo,io vivo qui per una scelta (anno 2009), le prospettive erano sicuramente al ribasso ma la qualità,la costanza e l'impegno è stata ripagata.Naturalmente se si pensa di venire qui su queste isole e pensare di lavorare 2 ore al giorno e vivere alla grande se lo puo permettere solo chi campa di rendita!!!!!

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2013, 18:07:59 »
Perchè vendi? Le mura sono tue? E se no quanto paghi? Che attrezzatura hai? Fai anche bar? Dove sei con esattezza?

Chandinho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:cerco attività nell'isola di Boa Vista (capo verde)
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2013, 18:37:40 »
Comunque sono Fabio,stiamo valutando di vendere l'attività a persone del settore che vogliono trasferirsi in questa isola e prendere un'attività ben avviata,non abbiamo fretta,le mura sono nostre, lavoriamo solo la sera come ristorante ma è anche attrezzato come bar.Siamo presenti su facebook a nome Restaurante Chandinho.