Autore Topic: Cercasi in gestione o in affitto piccola attività alberghiera e/o di ristorazion  (Letto 5537 volte)

defies

  • Visitatore
Cercasi in gestione o in affitto piccola attività alberghiera e/o di ristorazione (eventuale valutazione acquisto) nel campo della ristorazione o in campo alberghiero in zona amena dell’america latina.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Anche noi interessati alla stessa cosa e alla stessa zona (brasile , argentina , uruguay...) unica differenza interessati a posada , B&B, agriturismo ..in ogni caso cose molto simili per proposte o scambio idee contattare caccia61@gmail.com  rivolgersi a G&G grazie in anticipo a tutti-e

defies

  • Visitatore
Si pare che cerchiamo più o meno la stessa cosa, noi valutiamo anche l'Indocina. Nel caso ci si sente volentieri per scambio fi oppinioni. ajananas@live.it                           

jam

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
causa trasferimento, cedo attivitá di ristoarzione italiana ben avviata sulla costa del pacifico Messicano, a sud di Puerto Vallarta, basso investimento locale in affitto, siamo un po piú a nord delle zone d'interesse ma magari puó essere appetibile.
Un saluto

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Caribe Mexicano Commercial Business http://caribemexicano.oneminutesite.it a PLAYA DEL CARMEN MEXICO

ysimanana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
è in vendita una meravigliosa pousada 80 km a nord di Fortaleza, nordest brasiliano.
Pousada con 15 camere, bar, ristorante, forno a legna, piscina, avviatissima, con ottimo fatturato e a gestione italiana.
Dettagli scrivendomi privatamente.
Buona giornata

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Per ysimanana ed anche per tutti gli altri .Conosciamo la zona di Fortaleza pregasi inviare maggiori informazioni su proposta , per gli altri chi interessato a stesso progetto per varie zone del sudamerica ci contatti caccia61@gmail.com grazie a tutti

dylan_10

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
RISTORANTE / PIZZERIA - Situato nel Centro della Citta' La Romana Santo Domingo.


- Ristorante / Pizzeria situato nel centro della Romana in un contesto bellissimo coloniale
- Possibilita' di realizzare piccolo hotel ai piani superiori
- Capienza 60 pax sala interna e bellissimo giardino ext.
- Ottima clientela, aperto dal 2006 , ottimo fatturato
- Completo di Stigliatura , attrezzatura cucina , bar

Richiesta 65.000 euro intrattabili trattative qui' a Roma
Per info foto ecc contattatemi su
dylan_10@libero.it

ismaelemarcoridolfi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
nessuno è interessato a Capo Verde? io posso consigliare solo su attività in quella zona.
Per informazioni: iridolf@tin.it; cell.                        +393488867457      .

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
nessuno è interessato a Capo Verde? io posso consigliare solo su attività in quella zona.
Per informazioni: iridolf@tin.it; cell.                        +393488867457      .
Io sono interessato ma stiamo valutando, abbi fede!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SoL

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno a tutti  :)
L'attivita'di ristorante pizzeria e' ancora in vendita a 100.000 euro , trattativa riservata solo a veri interessati .
Possibilita' di acquistare anche i muri .
Siamo nell' Isola di Sal , la piu' turistica dell'arcipelago .
Il mio contatto : sole.ricci@yahoo.it