Autore Topic: cedo attivita'  (Letto 13815 volte)

bonaventura antonietta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #30 il: 26 Febbraio 2013, 12:26:56 »
Calma ragazzi...le idee contrastanti fanno valutare al meglio le scelte da fare e mi sembra anche giusto che ci siano...ripeto, so' bene che 160mleuro in questi periodi sembrano tanti ma se pensiamo che a Milano(la mia citta'adottiva)non ti compri neanche un monolocale e ahime', il mattone come stiamo vedendo ,non'e' piu' il salvadanaio del futuro come anche la famosa LAUREA ...oggi bisogna investire in qualcosa che perlomeno ti fa' lavorare e vivere, coprendo tutte le spese e non svalutando l'investimento fatto,imparare i lavori artigianali tipo gelatiere pasticcere pizzaiolo ecc.ecc.sono questi che ti danno da vivere e non le ambite lauree, vivere in un posto piu' tranquillo dell'italia dove c'e' il sole tutto l'anno(il clima qui e' patrimonio dell'unesco, la Biosfera) la criminalita' neanche a confrontarla...quasi zero, pero' se lasci la bicicletta 20sec incustodita e non legata...adios, hasta luego...parlo per esperienza vissuta sulla pelle. Questo locale anni fa' era un autosalone e per adattarlo a gelateria ecc. ho dovuto fare tutti i lavori da zero, impianti elettrici, idraulici, divisioni laboratori(ne ho due)ecc. per cui, fatture alla mano, ho speso giusto il doppio(sto ancora pagando le rate della banca)...Tutti i forum hanno persone con o senza soldi,perlomeno questo e' un sito cliccatissimo per chi vorrebbe andare all'estero(se per estero includiamo anche l'Europa ,visto che e' come andare dal nord al sud e viceversa) non ho fretta a vendere solo che mi manca vivere un po' in  italia dove ancora ho qualche affetto familiare e non so' per quanto ancora...spero di aver aggiunto qualcosaltro(si mette l'accento, bho'non ricordo)al post...oggi posso dedicare piu' tempo perche' e' giornata di riposo...alla prossima! PS sto seguendo le elezioni e il futuro e' piu' incerto che mai visto la parita'

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:cedo attivita'
« Risposta #31 il: 26 Febbraio 2013, 12:39:02 »
so che vuol dire aprire da un fondo vuoto un locale cosi
io lo trovai d 80mq
quindi lavori x un laboratorio a norma macchinari e scaffalature scarichi bagnetto ripostiglio
poi l'aerea vendita tra vetrine n.2  macchina granite macchina x yogurt yogurt montapanna
macchina x crepes macchinetta x cono artigianali
bancone frigoriferi orizzontale e verticale poi pavimento nuovo
ricopertura soffitto e impianto elettrico poi idraulico
poi nuove porte ec ecc... una marea di soldi

quindi penso che tu abbia anche doppi mantecatori
insomma con quel fatturato e la posizione il prezzo è credibile.

x quanto riguarda il ritorno qua
pensaci bene
xchè potresti trovare un caos :'(

« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 12:40:19 da erotangos »

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #32 il: 26 Febbraio 2013, 13:00:51 »
sign antonietta anche io ha avuto un laboratorio di pasticceria con tutte le attrezzature da laboiratorio e da vendita ribadisco cio che ho detto post fa spero che lei domattina venda il tutto e torni al suo paese che in questo momento non e il massimo certo a trovare uno con 160 mila euro  .....poi per il fitto d azienda era un pour parler e nient altro buone cose di cuore

bonaventura antonietta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #33 il: 26 Febbraio 2013, 13:33:42 »
ehm! tornare nel caos ...forse hai ragione anzi sicuramente hai ragione...ma sapessi il caos nella mia vita attuale...una per tutte con il mio compagno sono alla frutta e anche  per questo che vorrei un po'di riflessione in Italia...magari dopo "fuggiro'"un'altra volta riaprendo la stessa attivita' (e' quello che piu' so' fare) ma piu' in piccolo, gestibile da solo due persone....purtroppo quando si sfascia una familia tutto ma propio tutto va' a rotoli... so' di essere una in piu' su questa immensa nave di separati ma come si dice"la vita va' avanti comunque..) perlomeno siamo ottimi amici  almeno in apparenza...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:cedo attivita'
« Risposta #34 il: 26 Febbraio 2013, 14:18:46 »
Ciao Antonietta, qui non è il caos è il delirio! La situazione non è facile nemmeno all'estero ma qui siamo proprio alla frutta.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:cedo attivita'
« Risposta #35 il: 26 Febbraio 2013, 14:48:45 »
Ciao Antonietta, qui non è il caos è il delirio! La situazione non è facile nemmeno all'estero ma qui siamo proprio alla frutta.
quest anno non ci sarà nemmeno quella
xchè sparacchieranno la tavola :'(

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #36 il: 27 Febbraio 2013, 13:39:47 »
Roby e erotangos, smettetela di attaccarvi a vicenda, per cortesia.

Al prossimo battibecco inutile e fuori tema, la discussione verrà chiusa e ve ne andrete entrambi in vacanza per un po'.

Questo è l'ultimo avvertimento.

Io già vivo in un posto di vacanza. Quindi sono tranquillo e rilassato. Dovresti mandarci chi è stressato da anni. Comunque da parte mia non ho mai voluto offendere nessuno. La cosa per me si ferma qui. Saluti
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:cedo attivita'
« Risposta #37 il: 27 Febbraio 2013, 13:46:14 »
azz  si sono stressato anche xchè con queste elezioni non saprò
se resterò sempre in provincia o no mi tocca stare sempre in stand by :'(

Antoniettaaaaaa hai bisogno di un gelataio? ;D

ho aciditààààà  ho voglia di dolce
consigliato a tutti ;D

boh? alle brutte vengo in vacanza ;D
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2013, 14:04:48 da erotangos »

cucchez

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #38 il: 07 Marzo 2013, 23:14:22 »
Ciao,
Mi puo mandare maggiori dettagli sulla mia mail?
Cucchez

bonaventura antonietta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #39 il: 09 Marzo 2013, 19:30:19 »
Ciao, Cucchez...ho letto il tuo mss, se vuoi piu' dettagli guarda in facebook "Heladeria pizzeria Amore Mio" e poi tel. al 0034610053760.

nico33

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #40 il: 05 Maggio 2013, 16:52:40 »
ce un pasticcere ce un gelataio io son pizzaiolo, !!!!

simo87

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cedo attivita'
« Risposta #41 il: 10 Maggio 2013, 17:05:50 »
Buonasera,

mi chiamo Simone, io ed un mio amico saremmo molto interessati ad intraprendere una nuova avventura e vorremmo sapere qualche informazione sulla sua attività, prezzo e magari anche la documentazione necessaria per il tutto.

La ringraziamo anticipatamente,

saluti,
Simone e Diego