Autore Topic: Vendesi appartamento a Milano  (Letto 19507 volte)

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2012, 01:44:25 »
Se  i soldi ci sono allora perche' nessuno si fa vivo ?  Dai chi ha i soldi si faccia avanti .Non proponiamo una catapecchia ma una buona soluzione il cui prezzo di mercato e' attualmente 220.000 euro tale  e' il prezzo di mercato e tale rimane se non avete i soldi sono fatti vostri non vedo proprio perche' dovremmo svendere ( in questo momento saremmo un po' stupidi) .Negli anni migliori ovviamente il prezzo sarebbe stato ben piu' alto .

il " prezzo di mercato" non esiste, son buoni tutti a dire la casa vale così, la casa vale cosa', l'unica valutazione che conta e' quella di chi si presenta coi soldi in mano

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2012, 02:45:08 »
questo non significa nulla, il prezzo di una casa dipende da tanti fattori, cosa vorresti dimostrare col tuo post? che sei furbo perche' hai pagato una casa con giardino di 3000 mq solo 200 mila euro? bisogna vedere dove e' ubicata la casa, in che citta', in che zona della citta', in che stato e' la casa ecc ecc

Non volevo dimostrare nulla, solo dire quanto e' opinabile il prezzo di vendita di una casa, era un esempio messo li a dimostrazione di questo.
Btw la casa (non un appartamento, una casa) e' in Australia, a Brisbane.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 02:46:37 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2012, 16:31:34 »
questo non significa nulla, il prezzo di una casa dipende da tanti fattori, cosa vorresti dimostrare col tuo post? che sei furbo perche' hai pagato una casa con giardino di 3000 mq solo 200 mila euro? bisogna vedere dove e' ubicata la casa, in che citta', in che zona della citta', in che stato e' la casa ecc ecc

quoto!

ti renderai conto tu stesso cippalippo che il nostro amico sergio ogni 2 post che scrive ci butta dentro qlc delle sue proprietà... la barca a vela, il suv, la villa con piscina, la suite, la casa in francia, la residenza a roma ecc ecc... non è cattivo, gli piace solo far vedere che lui nella vita si è realizzato, che si è fatto i soldi ed ha avuto successo.

Sai una cosa, i miei genitori, mi hanno sempre insegnato a essere umile e non dimostrare ogni 2x3 cosa si ha, perché le proprietà non significano nulla, e molto spesso, forse anche in questo caso, chi si vanta tanto poi al finale non ha un bel niente!

le persone davvero con i soldi si guardano bene di farli vedere e insegnarli ai 4 venti!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #33 il: 11 Novembre 2012, 03:23:29 »
Questa e' diffamazione pubblica, punibile secondo il CPP. Questo caso rientra infatti in quelli previsti dall'Art 595 e precedente 594 che recitano:

Art. 594 Ingiuria
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 1032. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino a un anno o della multa fino a euro 2065, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone (NdR: come per esempio in un forum).

Art. 595 Diffamazione
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (NdR: incluso quindi un forum pubblico), ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 4130. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.


Dacci un taglio o ne dovrai subire le conseguenze.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #34 il: 11 Novembre 2012, 12:12:12 »
questo non significa nulla, il prezzo di una casa dipende da tanti fattori, cosa vorresti dimostrare col tuo post? che sei furbo perche' hai pagato una casa con giardino di 3000 mq solo 200 mila euro? bisogna vedere dove e' ubicata la casa, in che citta', in che zona della citta', in che stato e' la casa ecc ecc

quoto!

ti renderai conto tu stesso cippalippo che il nostro amico sergio ogni 2 post che scrive ci butta dentro qlc delle sue proprietà... la barca a vela, il suv, la villa con piscina, la suite, la casa in francia, la residenza a roma ecc ecc... non è cattivo, gli piace solo far vedere che lui nella vita si è realizzato, che si è fatto i soldi ed ha avuto successo.

Sai una cosa, i miei genitori, mi hanno sempre insegnato a essere umile e non dimostrare ogni 2x3 cosa si ha, perché le proprietà non significano nulla, e molto spesso, forse anche in questo caso, chi si vanta tanto poi al finale non ha un bel niente!

le persone davvero con i soldi si guardano bene di farli vedere e insegnarli ai 4 venti!

ho notato anche io che cerca sempre di ostentare... per quanto mi riguarda questo modo di comportarsi lascia il tempo che trova, io sto bene con la mia vita, le mie poche proprieta' e i miei affetti,  anche se prendesse tutte le sue proprieta' e le moltiplicasse per 10 io non cambierei mai la mia vita con la sua  ;)

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #35 il: 11 Novembre 2012, 12:20:23 »
Questa e' diffamazione pubblica, punibile secondo il CPP. Questo caso rientra infatti in quelli previsti dall'Art 595 e precedente 594 che recitano:

Art. 594 Ingiuria
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 1032. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino a un anno o della multa fino a euro 2065, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone (NdR: come per esempio in un forum).

Art. 595 Diffamazione
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (NdR: incluso quindi un forum pubblico), ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 4130. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.


Dacci un taglio o ne dovrai subire le conseguenze.

non mi sembra che federica nel precedente post abbia ne' offeso ne' ingiuriato nessuno, questo e' un luogo dove ci si confronta serenamente, per il bene del forum sarebbe auspicabile che si evitassero minacce di adire le vie legali.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #36 il: 11 Novembre 2012, 12:27:13 »
Concordo.

Le minacce non servono a nulla.

Grazie

Castax

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #37 il: 11 Novembre 2012, 14:12:34 »
Dacci un taglio o ne dovrai subire le conseguenze.


caro sergio, aspetto la tua denuncia a braccia aperte!  8)

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #38 il: 11 Novembre 2012, 14:13:57 »
non mi sembra che federica nel precedente post abbia ne' offeso ne' ingiuriato nessuno, questo e' un luogo dove ci si confronta serenamente, per il bene del forum sarebbe auspicabile che si evitassero minacce di adire le vie legali.

esatto, io ho fatto solo notare una cosa che è agli occhi di tutti. NOn ho ne insultato ne diffamato nessuno. Poi cmq come ho già scritto se vuole denunciarmi io sono qui tranquilla che aspetto!  :)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #39 il: 18 Novembre 2012, 17:19:16 »
Sono l'autore dell'annuncio e sinceramente dico a tutti\e che le vostre divagazioni non mi interessano, ovviamente poi credo che ogni persona abbia diritto di scrivere cio' che vuole  .Preciso che io ho semplicemente messo un annuncio per  vendita di un appartamento in Milano.Richiesta 220.000 euro da li non mi muovo chi e' interessato si faccia avanti per tutte le informazioni contattare caccia61@gmail.com  Grazie saluti

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #40 il: 14 Gennaio 2013, 15:04:41 »
Risposte e piu' che altro proposte per comprare con i soldi sul banco come si suol dire grazie fatevi avanti .Chau

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2013, 17:36:37 »
 Ma in Italia non si riesce a vendere nulla ormai ?? solo chiacchiere poi arrivando al " dunque" i soldi non ci sono .Siamo messi proprio male !! vedremo come andra' a finire , speriamo bene .Per ora pero' non svendo . Per proposte concrete caccia61@gmail.com

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #42 il: 10 Febbraio 2013, 18:55:44 »
Ma in Italia non si riesce a vendere nulla ormai ?? solo chiacchiere poi arrivando al " dunque" i soldi non ci sono .Siamo messi proprio male !! vedremo come andra' a finire , speriamo bene .Per ora pero' non svendo . Per proposte concrete caccia61@gmail.com



In periodi come questi ,per vendere devi regalarli gli immobili , non c'è piu mercato , qui a cremona hanno tolto il borsino immobiliare ,ringraziamo il professore Monti !

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #43 il: 12 Febbraio 2013, 19:13:18 »
Si e' proprio vero in citta' bisogna svendere ed in provincia e campagna immobili terreni ed altro vanno regalati pagando pure il rogito ,il fatto e' che professor Monti e colleghi non hanno problemi ma noi cittadini interessati a vendere per poter poi gestire nostre risorse e cose non sappiamo come uscirne .Siamo veramente amareggiati !!idee ora come ora non ne abbiamo , mah??? ??? in ogni caso auguri e buona fortuna a tutti !!!



In periodi come questi ,per vendere devi regalarli gli immobili , non c'è piu mercato , qui a cremona hanno tolto il borsino immobiliare ,ringraziamo il professore Monti !
[/quote]

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #44 il: 13 Maggio 2013, 17:31:25 »
 Sono finiti i soldi  :-\ oppure vengono investiti in Bot e non in immobili?????