Autore Topic: Acquisto o gestione Beach restaurant ai Caraibi, in Tanzania o in Brasile  (Letto 1706 volte)

AuroraBen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve.
Siamo una coppia di romani alla ricerca di un piccolo ristorante sulla spiaggia da prendere in gestione o acquistare. Le località sono quelle indicate in oggetto.

La proprietà deve essere situata direttamente sul mare. Non importa se le condizioni non sono perfette, ma è imprescindibile la collocazione, molto verde intorno, e una spiaggia spaziosa, con sabbia fine e mare praticabile.

Prendiamo in considerazione soprattutto piccoli ristoranti o punti di ristoro che abbiano annessa una casa da adibire a nostra abitazione o un terreno da edificare allo scopo.

La località deve essere raggiungibile con un tragitto accettabile da un aeroporto internazionale, mediamente turisticizzata, con un costo della vita basso e con condizioni sanitarie almeno accettabili.

Attendiamo proposte corredate di foto.

Grazie a tutti

Aurora Ben

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Scusate, ma penso che con tutto quello che avete inserito nella vostra richiesta, sia abbastanza difficile da trovare nelle località da voi scelte, penso dobbiate cedere qualcosa delle vostre richieste!! Comunque io mi trovo a Playa del Carmen e potete trovare i locali su http://caribemexicano.oneminutesite.it e comunicarvi con rcvr5759@gmail.com .
Saluti caraibici
Roberto