Lavorare all’estero per Eataly

È la catena dedicata alle eccellenze alimentari – rigorosamente made in Italy – più grande del paese. E ora punta a espandersi oltre Oceano. Stiamo parlando di Eataly che offre interessanti opportunità di lavoro nel settore enogastronomico negli Stati Uniti. Diventato un punto di riferimento in Italia per la qualità dei prodotti disponibili nei numerosi punti vendita, ideati come centri enogastronomici, Eataly è ormai in espansione a livello internazionale ed è presente anche in altri Paesi, tra cui proprio gli Usa, dove al momento conta due store: uno a New York e uno a Chicago. Ma presto, tra l’estate e l’autunno prossimi, aprirà altri tre punti vendita: uno ancora nella Grande Mela, uno a Boston e un altro a Los Angeles.

Ricetta consigliata → Come fare i donuts americani 🇺🇸

Lavorare all'estero per Eataly

✎ Scopri la nostra Guida per trovare lavoro negli Stati Uniti d'America

Se quindi state pensando di trasferirvi negli Usa e cercate un lavoro nel settore enogastronomico, vi interesserà sapere che si ricercano varie figure all’interno di questi punti vendita americani, anche in vista delle prossime aperture. Le posizioni aperte sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e candidati in possesso di altri titoli di studio, con esperienza variabile in base ai ruoli, da inserire nelle aree Quick Service Restaurants, Restaurant Front of House, Facilities, Retail, Risorse Umane, Corporate e Restaurant Back of House.

Le figure ricercate sono le più diverse, dai manager ai cuochi, assistenti, pasticcieri, cassieri, addetti hr, hostess, governanti, operatori delle lavorazioni lattiero casearie (per la produzione di mozzarella), formatori e molti altri. Per il nuovo store di Los Angeles si cerca, ad esempio, un general manager. Chicago e New York sono invece i punti vendita con più offerte.

Ecco come fare per andare a vivere in America: i documenti necessari e molto altro!

Chi è interessato alle future assunzioni di Eataly e alle opportunità di lavoro negli Stati Uniti può candidarsi registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per scoprire tutte le ricerche in corso e le posizioni aperte è possibile visitare la pagina ufficiale a questo indirizzo: www.eataly.com/us_en/join-our-team/.