Voglio Vivere Così Magazine

Come ho affrontato il trasferimento all’estero, il libro di Stefano Piergiovanni

vivere all'estero

Come affrontare il trasferimento all’estero

Stefano Piergiovanni, ideatore del sito Viviallestero.com, è l’autore di “Come ho affrontato il trasferimento all’estero”, un libro dove racconta tutte le fasi del suo trasferimento all’estero: dalla decisione di lasciare tutto e partire, fino al momento in cui decide di fare un altro passo e cambiare nazione.

Trovare la forza per prendere una decisione del genere non è affatto semplice. Aveva un lavoro che a livello economico non lo soddisfaceva troppo, ma anche una bella ragazza, tanti amici che conosceva dalle scuole elementari e una famiglia che adorava. Si sentiva solo contro tutti, perché anche gli amici più cari gli davano del pazzo per la sola idea di mollare tutto e affrontare una sfida del genere. In questo libro cerca di raccontare le sensazioni, le paure, le tecniche che ha utilizzato per migliorarsi, i successi, le delusioni, i timori, i cambiamenti, gli errori e tutto ciò che gli è successo in questi tre anni così pieni di avvenimenti. I momenti più significativi della sua storia sono quelli in cui gli è capitato di “guardarsi indietro” e pensare a come sarebbe potuta essere la sua vita se non avesse preso la decisione di trasferirsi all’estero e…confermare a se stesso che è stata sicuramente la decisione migliore mai presa.

Come ho affrontato il trasferimento all’estero è un libro consigliato a tutti, ma soprattutto a chi sta prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi all’estero.

L’ebook è in vendita su Amazon al seguente link (clikkando sulla copertina):

Prezzo: 4.99 €

 

Exit mobile version