Enrico Bo è un personaggio comodo e senza troppe sorprese. Ha viaggiato molto nella propria vita, un po’ per lavoro, un po’ per piacere. Viaggi che l’hanno condotto in Paesi strani e che gli hanno permesso di fare tanti incontri inusuali. Ha visitato oltre cento Paesi e da ognuno di questi ha cercato di portare a casa soprattutto sensazioni, emozioni e storie che condivide puntualmente sul suo diario virtuale, una seconda sua grande passione: un travel blog in cui scrive ormai compulsivamente quasi ogni giorno da una decina di anni.

Il blog “Soffia il vento dell’est” (http://ilventodellest.blogspot.it/) è un omaggio a quel fascino di esotico a cui non ha mai saputo resistere e che spesso lo condiziona. Tra le sue pagine, Enrico cerca di riportare meticolosamente anche qualche indicazione pratica che possa essere utile per coloro che lo seguono.

Inoltre, di ritorno dai suoi viaggi, Enrico ha ceduto al forte desiderio di raccogliere tutto quanto scritto sul Paese visitato in un libro, cartaceo e non.

Cliccando sul seguente link, potrete visionare i nove libri fino ad ora pubblicati: 

www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Bo+Enrico&type=.

Per ulteriori informazioni, domande e per qualunque altra curiosità sui Paesi da lui visitati, potete tranquillamente scrivergli attraverso il suo blog, vi risponderà senz’altro, ovunque si trovi.