“Vado a vivere alle Baleari”, la guida pratica

E’ uscita da pochi giorni Vado a vivere alle Baleari: una guida pratica per chi sogna di trasferirsi a Minorca, Maiorca, Ibiza o Formentera  un eBook realizzato e curato dalla redazione di Voglio Vivere Così e firmato dalla giornalista Anna Scirè Calabrisotto.

Vado a vivere alle Baleari è un eBook (disponibile anche in formato PDF) pensato per tutti quelli che fremono al pensiero di poter vivere su un’isola del Mediterraneo e circondati dalle spiagge più belle del mondo ma che non sanno proprio da che parte cominciare, o meglio, sono pieni di dubbi o domande come “come potrò registrare la mia residenza una volta sulle isole?”, “che tipo di stile di vita c’è in Spagna?”, “quanto costa vivere o comprare un appartamento a Ibiza?” e, soprattutto, “come troverò lavoro e avvierò la mia nuova impresa in una volta alle Baleari?”. Queste e moltissime altre domande trovano una risposta concreta all’interno dell’eBook e, nel momento in cui ci si troverà a sentirsi stranieri e abbandonati in un Paese che non si conosce, è proprio nell’eBook che troverete tutta una serie di ulteriori link e indirizzi utili, enti patrocinatori e uffici amministrativi a cui rivolgersi per poter ottenere aiuto e assistenza.

Andare a vivere alle Baleari è un sogno di moltissimi, giovani, studenti, imprenditori, famiglie o pensionati; realizzarlo è possibile e basta solo un pizzico di volontà e la giusta preparazione.

Acquista l’ebook nel tuo formato

L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:

vado a vivere alle baleari

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

 

paypal

Contattaci su redazione@voglioviverecosi.com per qualsiasi problema prima o dopo l’acquisto.

ebook baleari