Sposarsi e vivere a Manhattan con un lavoro stabile, in un ufficio magari al 30 esimo piano di un grattacielo. Per molti questa vita potrebbe essere paragonata ad un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Non è stato cosi per Amy Seder e Brandon Burkley, una giovane coppia newyorchese che, dopo tanti anni di fidanzamento, avevano finalmente deciso di convolare a nozze.

Ma al momento di scegliere le fedi, hanno realizzato che la loro felicità non sarebbe derivata da quella scelta. Si sono resi conto di aver provato quella felicità solo nei viaggi, per riuscire a fare i quali lavoravano duro durante l’anno. E così hanno cambiato rotta, decidendo di non spendere soldi nel matrimonio, ma di spenderli nella felicità. Nei mesi seguenti hanno messo da parte il necessario e avvisato i rispettivi datori di lavoro dei loro piani futuri.

Il loro viaggio, iniziato Da Los Angeles, viene costantemente documentato da foto e video. In più, con l’aiuto di un drone, realizzano annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta. Ovviamente le difficoltà legate al loro lavoro precario non mancano, ma l’amore che provano l’uno per l’altro e il loro sogno condiviso li aiuta ad andare avanti.

“Prima di iniziare il viaggio ho inviato un messaggio a Brandon: ‘C’è un 30% di possibilità che odieremo questa scelta’. E lui ha risposto ‘Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo’. Per il momento pare che fosse lui ad avere ragione”, ha spiegato Amy.